Lʼattore riceve la prima dose di vaccino e sui social incita tutti a seguire il suo esempio. Appello alla Terminator: “Fate come me se volete vivere”

Vaccino e appello

Arnold Schwarzenegger torna nei panni di “Terminator” e invita tutti a sottoporsi al vaccino anti-Coronavirus“. L’attore, che ha ricevuto la prima dose del farmaco nella sua auto (al Dodger Stadium di Los Angeles), ha postato sui social un video con l’appello a seguire il suo esempio (contenente l’iconica battuta del film cult):

“Oggi è stata una bella giornata. Non sono mai stato tanto felice di stare in coda. Se siete idonei, prenotatevi per fare il vaccino. Fate come me se volete vivere!”.

L’attore di origini austriache è risultato un soggetto fragile a causa di alcuni problemi di salute. Lo scorso ottobre, infatti, l’ex governatore della California è stato operato al cuore per la sostituzione della valvola aortica, dopo aver sostituito quella polmonare.

Non è il primo attore a condividere questo momento importante con i follower, prima di lui lo avevano fatto anche Ian McKellen, l’attore di Gandalf, Steve Martin, Joan Collins e Isabella Rossellini.

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: IG @schwarzenegger

 


I medici riescono a rianimarla, ma poi per la bimba sopraggiunge la morte cerebrale: si indaga sulla blackout challenge

Iraq: doppio attacco kamikaze a Baghdad. 35 vittime