“Last Christmas”: Kate fa la commessa in un negozio di articoli per Natale aperto tutto l’anno vestita da elfo,  girovaga per le strade di Londra. sa di essere una ragazza che ha preso spesso decisioni sbagliate nella sua esistenza e per questo motivo ha costruito muri di difesa intorno a sé; ma quando nella sua vita entra Tom, un ragazzo, i muri di difesa che aveva costruito iniziano a cedere. Nella Londra natalizia i due protagonisti ci regalano una storia romantica degna di ogni Natale.

LEGGI ANCHE George Michael: rivive in un inedito, tra gli ultimi incisi prima della scomparsa

Last Christmas: scritto da Emma Thompson e Bryony Kimmings

Diretto da Paul Feig, regista del reboot del film “Ghostbusters” nel 2016 e Un piccolo favore nel 2018.

Protagonista: Emilia Clarke, la star della serie “Il trono di spade”, vista  nei film Tarminator (2015) – Star Wars Story (2018) di Ron Howard.

Nel ruolo di Tom, troviamo Henry Golding, attore malaysiano di origine britannica, già diretto da Paul Feig in “Un piccolo favore“.

Last Christmas, il film, ha utilizzato la canzone del cantante George Michael, scomparso  a natale  2016. Nel film sono state inserite anche alcune tracce inedite del cantautore britannico che comporranno la colonna sonora, curata da Theodore Shapiro.

Il film è prodotto da Erik Baiers, Paul Feig, Jessie Henderson, David Livingstone ed Emma Thompson .


Musica Internazionale, American Music Awards 2019. Chiuse le “urne”: domenica notte si assegnano i premi più ambiti. E voi per chi avreste votato?

Musica Italiana, Nuove Uscite. Il jazz di Amalia Gré si colora di “Beige”