Lady Gaga ritornerà sul grande schermo: Stefani Joanne Angelina Germanotta, dopo aver vinto l’Oscar per la miglior canzone con “Shallow, contenuta nel film “A Star Is Born“, sarà l’attrice protagonista in un nuovo lungometraggio in uscita nel 2021.

Lady Gaga infatti è stata scritturata da Ridley Scott per prendere parte al film che sarà tratto dal libro “The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour and Greed” di Sara Gay Forden, che parla della relazione tra Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci.

Il nipote di Guccio Gucci, fondatore della nota casa di moda, fu freddato da tre colpi di pistola il 27 marzo 1995, e la moglie fu condannata, in quanto ritenuta la mandante dell’omicidio, a 26 anni di carcere nel 2000, ma è uscita nel 2017 per buona condotta.

Ribattezzata subito dai media italiani come la “Vedova Nera“, Patrizia Reggiani sarà interpretata nel film proprio da Lady Gaga che, secondo quanto riferito da “Hollywood Reporter“, avrebbe superato la concorrenza di Angelina Jolie e Penélope Cruz.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Foto: LaPresse

TAG:
lady gaga

ultimo aggiornamento: 21-11-2019


Cinema, LA FABBRICA DEI SOGNI. Sarah Jessica Parker è un fiume in piena!

Cinema. Charlie’s Angels 2019, un restyling degli angeli più famosi d’America