Seguici su

Cinema

Cinema, LA FABBRICA DEI SOGNI. Sarah Jessica Parker è un fiume in piena!

Pubblicato

il

Di Chiara Sani

La star vincitrice di un Golden Globe per la serie televisiva SEX AND THE CITY, Sarah Jessica Parker racconta quale sia il segreto della sua lucentezza: “ISTINTO, CURIOSITA’ E CORAGGIO” sono le sue parole d’ordine, per realizzare una vita da sogno con le proprie mani!

Sarah ha prodotto una serie televisiva targata HBO dal titolo DIVORCE (arrivata alla terza stagione), che parla di cosa porti ad un divorzio e cosa succeda dopo. I personaggi svelano le dinamiche della fine di un amore e di come sia possibile ripartire da zero. Il vero goal di questa serie è la capacità di raccontare un dramma usando un linguaggio sdrammatizzante e trasformando un tema avvolto spesso da stereotipi e banalità in un racconto divertente, con risvolti dolci e umani. La serie è in onda in questi giorni su SKY.

Sarah però è piena di energia e di interessi e dal momento che è anche amante del buon vino, in particolare lo Chardonnay, ha pensato bene di creare una propria azienda vinicola che ha addirittura vinto recentemente la medaglia d’oro ai premi NEW WORLD WINE AWARDS.

SOLO CON LE IDEE BEN CHIARE SI PUO’ RIUSCIRE AD AVERE SUCCESSO sostiene l’attrice, aggiungendo: “Ho sempre pensato che per una donna fosse importante realizzarsi: SE SONO FELICE IO RIESCO A SODDISFARE CHI MI STA ACCANTO

La stilosissima star è ovviamente appassionata di moda e di stile:Per me è una forma d’arte. Alcuni stilisti sono molto generosi e mi lasciano tenere i vestiti che ho indossato sul red carpet. Li custodisco nel mio armadio come fosse una biblioteca, dove di tanto in tanto si va a recuperare quel libro che ami per rileggerlo. Oppure li offro ai musei”.

Adesso Sara si diverte a girare anche per mercatini, il suo preferito è quello di Roma:
Mi fanno impazzire e adoro mixare il nuovo e il vintage!

Con la sua nuova casa di produzione cinematografica, Sarah Jessica Parker è in procinto di realizzare nuovi progetti innovativi, con un’attenzione particolare all’universo femminile, per spingere sempre di più le donne ad alzarsi dalla sedia e a lanciarsi con grinta e coraggio alla conquista del mondo!

Pubblicità
Pubblicità

WEB TV

Pubblicità