Seguici su

Cinema

Cinema. La Fabbrica dei sogni. L’incredibile gaffe di Vanessa Hudgens!

Pubblicato

il

La star cinematografica, diventata celebre in tutto il mondo per il successo della Disney ‘HIGH SCHOOL MUSICAL” e tanti altri film come ‘Ricomincio da me’ (con Jennifer Lopez) e ‘Il cacciatore di donne’ (con Nicolas Cage e John Cusack), ha straparlato in un live sui suoi social, parlando così del CORONAVIRUS:

Si vabbè fino a luglio in quarantena… mi sembrano tutte delle gran cavolate!” Mentre diceva queste (cavolate) parole, di sottofondo si sentiva un brano sibillino come Fever. Poi ha continuato:

Certo, mi dispiace, si tratta di un virus, lo capisco e rispetto la situazione, ma allo stesso tempo qualcuno se lo prenderà, altre persone moriranno. E’ terribile ma inevitabile. Non so, forse non dovevo dirlo proprio ora”.

Peccato che l’hai detto, cara Vanessa… e la cosa ha fatto imbufalire tutti i suoi 7 milioni di follower,  compresa la super influencer CHIARA FERRAGNI, che vale numericamente il doppio dell’attrice americana!

La regina dei social non ha digerito questa mancanza di buon senso e buon gusto ed ha lanciato un monito severo alla Hudgens, dai propri social:

Per favore, Vanessa, questo è un messaggio totalmente sbagliato da diffondere. Il virus ha già ucciso migliaia di persone e potrebbe ucciderne milioni se nessuno fa capire che bisogna isolarsi. Se riusciamo a spronare le persone via social a STARE A CASA, a mantenere le distanze e a seguire le norme d’igiene, possiamo rallentare la diffusione del virus e assicurarci che abbiano abbastanza risorse per curare tutti allo stesso modo. In più, ciò permetterebbe di guadagnare tempo per trovare un vaccino”.

Ricordiamo che la Ferragni e suo marito Fedez hanno recentemente fatto una donazione di 100MILA euro a favore della terapia intensiva del San Raffaele di Milano.

Vanessa Hudgens avrà imparato a contare fino a tre prima di parlare? Speriamo!