Striscia la Notizia arriva un nuovo esilarante personaggio questa settimana. E’ la Valeria Marini interpretata da Chiara Sani, attrice e imitatrice di Bologna che nella puntata di lunedì 16 marzo 2020 ha esordito nello show satirico firmato da Antonio Ricci e condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker alle 20.30 su Canale 5 vestendo i panni della showgirl sarda, concorrente del Grande Fratello Vip 4 – dal quale è stata eliminata proprio ieri sera, ndr -, in collegamento (naturalmente finto) dal bagno della Casa di Cinecittà. Un’imitazione davvero esilarante, che promette di far divertire i telespettatori di Striscia per tutta la settimana. L’attrice bolognese, infatti, fingerà di collegarsi dalla Casa del GF anche questa sera 19 marzo, domani 20 marzo e sabato 21 marzo.

 

 

Chiara Sani non è certo nuova al mondo della televisione. Dopo l’esordio a Mediaset nel 1990 come inviata del programma “Emilio ’90” su Italia 1 e poi fino al 2005 anche nel programma “Forum” (Canale 5 e Rete 4), Chiara Sani lavora anche in Rai, nel 2002 con Pippo Baudo a “Destinazione Sanremo” (Rai 2) e dal 2003 al 2013 partecipa a diverse trasmissioni comiche su Rai 2 e Rai 3 insieme a Lillo e Greg, con i quali lavora anche in radio (Rai Radio 2) e a teatro. Al cinema ha recitato in 11 film del regista Pupi Avati, tra cui l’ultimo “Il Signor Diavolo” (2019). Di recente, sempre con la coppia di attori comici Lillo e Greg, sua “factory” da diversi anni come attrice comica, ha lavorato al film di prossima uscita “D.N.A.”.

 

 

Accanto alla televisione e al cinema, l’attrice coltiva la passione per lo sport, in particolare per la ginnastica artistica, e da diversi anni è conduttrice di “Ginnasticomania”, programma dedicato alla disciplina olimpica realizzato da OASport, sito online di sport fra i più seguiti in Italia. Per OAPlus, sezione del sito dedicata a musica e intrattenimento, cura le due rubriche di cinema “Punti Luce” e “La Fabbrica dei Sogni”.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

 

 

 


Coronavirus, l’Italia si avvia verso la sospensione di tutte le prestazioni sanitarie non urgenti

Coronavirus, pioggia di denunce per chi trasgredisce le regole. Ecco cosa rischia chi non rispetta il decreto