Dal suo profilo Instagram, ecco il messaggio d’amore di JOE MANGANIELLO alla caliente mogliettina SOFIA VERGARA! Le due star Holywoodiane si sono sposate nel novembre 2015 in Florida durante una festa super stellare alla quale hanno partecipato tantissimi parenti e colleghi dello star system.

Lui è diventato famoso con la pluripremiata serie televisiva TRUE BLOOD, scritta e prodotta da Alan Ball (Premio Oscar per la miglior sceneggiatura originale del film AMERICAN BEAUTY), targata HBO. Lei è la bomba sexy dell’ancora più pluripremiata serie televisiva MODERN FAMILY.

Grazie a True Blood, Joe divenne una vera star, uscendo da una gavetta lunga e faticosa, tra situation comedy e ruoli in film come ‘MAGIC MIKE’, ‘SABOTAGE’, ‘JUSTICE LEAGUE’. Addirittura, Joe si presentò al provino di SPIDER MAN diretto da Sam Raimi per il ruolo principale di Peter Parker, ma venne scelto per il ruolo del bullo Flash Thomspon.

Il grande salto nella sua carriera avvenne poi con il ruolo del bello-e-burbero capo di una congrega di licantropi, Alcide Herveaux, che si innamorava del personaggio principale, interpretato dalla piccante e maliziosa Anna Paquin (Premio Oscar come miglior attrice non protagonista per il film ‘Lezioni di piano’ diretto da Jane Campion).

Joe Manganiello è stato considerato dalla rivista PEOPLE uno degli uomini più sexy del pianeta… e come se non bastasse è stato nominato ‘miglior fisico estivo’ (a questo punto mi chiedo chi possano essere i miglior fisici autunnale o primaverile…??).

Di SOFIA VERGARA si è ormai detto tutto: è splendida, sexy, comica all’inverosimile, piena di energia latina (è Colombiana per l’appunto) ed è anche imprenditrice, con una linea di abbigliamento e una di profumi che vanno alla grande sul mercato mondiale.

Non possiamo che augurare a questi due splendori di continuare a vivere insieme felici e contenti e soprattutto di regalarci nuovi film e serie televisive, al livello altissimo di qualità e comicità ai quali ci hanno abituati!!!

TAG:
Joe Manganiello Sofia Vergara

ultimo aggiornamento: 27-11-2019


Cinema. “Gli anni più belli”: nel 2020 il ritorno di Gabriele Muccino

MEI, Rubrica. NEWMUSICTHURSDAY di Marta Scaccabarozzi. SIVERAL