Seguici su

Cinema

Cinema Glamour: Speciale Golden Globes 2020

Pubblicato

il

Golden Globe

Di Chiara Sani

COME SI FA BELLA UNA STAR PRIMA DI AFFRONTARE IL RED CARPET?

Mentre io mi preparo per fare la madrina alla BEFANA DEL PICCOLO CORO, mettendomi dei cetrioli sugli occhi, le star di Hollywood si scatenano con delle BEAUTY ROUTINES davvero stellari: laser toning, infrarossi, luce pulsata e terapia led, per idratare, illuminare e rassodare la pelle.

QUANTO COSTANO?

I miei impacchi di cetrioli sono costati neanche un euro e mi ci posso fare altri impacchi perché faccio delle fettine sottili, mentre le superstar che stanno per andare in diretta mondiale nella notte dei Golden Globes, arrivano a spendere circa 800 dollari per una TRIAD FACIAL, per esempio, cioè un trattamento intensivo che dura in tutto 20 minuti. (io i miei cetrioli li tengo su anche un’ora!)

Il dott. COLBERT, esperto di problemi da red carpet e amico delle star, suggerisce però qualche strategia assolutamente non costosa e da seguire tutto l’anno:

“ Esorto le persone a evitare zuccheri e alcool in eccesso e a bere almeno sei bicchieri d’acqua al giorno” (di cetrioli però non fa menzione… mah! Mi devo preoccupare?? Mi sa che me li tolgo e provo col mango!)

E’ TUTTO  PRONTO PER LA MAGICA NOTTE DEI GOLDEN GLOBES  e la splendida attrice cubana ANA DE ARMAS si sta preparando per essere più bella che mai, con beauty routines dalla sua estetista di fiducia, (condivise da entrambe sui rispettivi social) visto che sarà al centro dell’attenzione durante la lunga notte dei Golden Globes perché è una candidata come migliore attrice non protagonista per il film KNIVES OUT e anche perché sarà una delle presentatrici di uno dei tanti premi di categoria… Woow!

IN BOCCA AL LUPO E VINCA IL MIGLIORE!