Seguici su

Cinema

Cinema. Cuore d’oro Jennifer Lopez e Alex Rodriguez: un anno di cibo a una scuola del Tennessee

Pubblicato

il

Di Chiara Sani

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez hanno fatto una cospicua donazione ad una scuola del Tennessee.

Una delle coppie più famose del mondo ha deciso di fornire cibo per un anno ai bambini di una scuola, dopo aver visto il commovente appello su facebook di una maestra, in cui raccontava di essere scoppiata in lacrime a scuola perché alcuni bambini chiedevano di poter portare il cibo della mensa a casa perché non ne avevano abbastanza. Il post ha commosso Jennifer Lopez al punto da attivarsi insieme al fidanzato.

La star si è espressa in modo molto chiaro sui suoi social: “Nessun bambino deve andare a dormire affamato. Tutti dovrebbero avere accesso a cibi deliziosi e nutrienti

Un gesto che per la coppia ha un significato speciale: “Questo è il motivo per cui essere imprenditori è così importante per me e Alex, specialmente perché latini. Si tratta di mostrare alla nostra comunità come potrebbe essere la vita. Puoi prendere in mano la situazione e cambiare. Ci permette di avere voce in capitolo nella creazione di cose che rendono migliore la vita delle persone. Perché esserci per gli altri è ciò che conta di più”.

Pubblicità
Pubblicità

WEB TV

Pubblicità