Di Chiara Sani

La Catwoman del nuovo Batman sarà ZOE KRAVITZ! La splendida figlia della rock star Lenny Kravitz affiancherà Robert Pattinson, a cui è affidato il ruolo di Bruce Wayne. Titolo del film: ‘THE BATMAN’.

Dopo Anne Hatahway, Halle Berry e Michelle Pfeiffer, è il turno di Zoe per dare vita ad un personaggio straordinario e molto ambito da una lunga lista di attrici di Hollywood.
Questo potrebbe essere un vero e proprio trampolino di lancio per la giovane attrice che ha già al suo attivo diversi film di successo da co-protagonista, come la saga di ‘Divergent’, ‘X-Men- L’inizio ( X-Men: First Class), la saga di ‘Animali Fantastici’ (Fantastic Beastes), ‘Mad Max: Fury Road’, solo per citarne alcuni.

L’ultimo ruolo di grande rilievo lo ha interpretato recentemente nella pluripremiata serie televisiva della HBO ‘Big Little Lies’, un capolavoro di altissimo livello artistico, grazie ad un cast eccezionale guidato da due premi Oscar: la poliedrica Nicole Kidman e la biondissima Reese Weterspoon (che hanno anche prodotto la serie), alla regia moderna e raffinata di Jean-Marc Vallèe e, non ultima,alla trama intensa e drammatica che parla di un gruppo di amiche che si uniscono e sostengono a vicenda, attraverso le loro complicate e violente dinamiche familiari.

Ora invece Zoe cambia radicalmente stile: dovrà indossare la celebre tutina da donna gatto e non abbiamo dubbi che riuscirà ad esprimere tutta la sensualità e follia felina che il personaggio richiede.

Regista del nuovo Batman sarà Matt Reeves, famoso per il successo ottenuto dagli ultimi due capitoli della trilogia de ‘Il Pianeta delle Scimmie’.

Comunque non c’è dubbio: la Catwoman più iconica e pericolosamente sexy di tutte resta tutt’ora Michelle Pfeiffer, che fu diretta magistralmente dal genio-Tim Burton, in Batman Returns. Recentemente, Michelle Pfeiffer è apparsa nel Talk show ‘Good Morning America’ e alla domanda del conduttore su quale consiglio potesse dare alla giovane Zoe, l’attrice ha dato una simpatica risposta:

Assicurati che chi progetta il costume pensi anche a come dovrai andare in bagno!”. Auguri Zoe!

TAG:
Batman Zoe Kravitz

ultimo aggiornamento: 19-10-2019


Cinema. Michela Andreozzi e la banda delle ” Brave ragazze”. Nel cast: Ambra Angiolini, Serena Rossi e Luca Argentero

Rubrica. PUNTI LUCE di Chiara Sani. DREW BARRYMORE