10 giorni con Babbo Natale è un film diretto da Alessandro Genovesi che, vede la famiglia Rovelli riunita in un’avventura natalizia. Da un po’ di tempo Carlo e Giulia si ritrovano spesso a discutere, sulla divisione delle mansioni da svolgere a casa e in famiglia perché lei ha da poco ripreso a lavorare; è rimasto principalmente lui a occuparsi dei figli e delle faccende domestiche.
Carlo il ruolo di “mammo” non lo digerisce e decide di trovarsi anche lui un impiego. Purtroppo le sue speranze cadono miseramente, quando Giulia gli rivela che potrebbe ricevere una promozione che la porterebbe a trasferirsi in Svizzera. Il colloquio è fissato a Stoccolma il 24 dicembre, che impedirebbe alla famiglia di trascorrere insieme le festività natalizie.
Carlo intenzionato a mantenere la famiglia unita per Natale, decide di recupera un vecchio camper per imbarcarsi in una straordinaria avventura: viaggiare tutti insieme verso il Polo Nord. Durante il percorso però, i Rovelli incapperanno in diversi imprevisti e incontreranno anche un uomo che sostiene di essere Babbo Natale…

Genere:Commedia
Anno:2020
Regia:Alessandro Genovesi
Attori:Fabio De Luigi, Valentina Lodovini, Diego Abatantuono, Angelica Elli, Matteo Castellucci, Bianca Usai
Paese:Italia
Distribuzione:Medusa Film, Amazon Prime Video
Fotografia:Federico Masiero
Montaggio:Claudio Di Mauro
Produzione:Colorado Film Production

Classifica Radio EARONE Airplay Dance, week 49. Si balla con Dotan, Mnek e Wrabel, cantanti apertamente gay

Rubrica, JazZONE. Achille Lauro, Hailey Tuck, Kandace Springs, Leonel García, Attilio Fontana