“Brave New World” è una serie di tema fantascientifico, creata da David Wiener . Il racconto è ambientato in una futuristica società  la quale ha raggiunto la pace e la stabilità attraverso il divieto della monogamia, della privacy, del denaro, della famiglia e della storia stessa. Il racconto segue John il Selvaggio, un outsider che decide di sfidare il sistema, minacciando l’ordine sociale di New London.  Lenina e Bernard, sono due giovani che non conoscono nient’altro che questo rigido ordine sociale e questa cultura fondata sulla gratificazione immediata e sul sesso onnipresente,  fino a quando un’avventura verso una zona remota e sconosciuta. Qui  incontrano John, dopo essere rimasti coinvolti in una violenta ribellione dalla quale dovranno mettersi in salvo…

Genere:Fantascienza
Ideatore:David Wiener
Attori:Alden Ehrenreich, Jessica Brown Findlay, Harry Lloyd, Kylie Bunbury, Demi Moore, Nina Sosanya, Joseph Morgan, Sen Mitsuji, Hannah John-Kamen
Anno:2020
Paese:USA
Produzione:Amblin Television, Universal Content Productions
Durata:50 min

Intervista a Valerio Calisse, produttore e musicista dell’orchestra di Sanremo: “Dov’è Bugo?! Fui io a fermare il brano”

Addio a Milva, la cantante aveva 81 anni