Seguici su

La fabbrica dei sogni

Rebel Moon: l’epico progetto di Zack Snyder è in arrivo su Netflix

Il regista di ‘300’ ha pubblicato un nuovo trailer di Rebel Moon – Parte 1: Figlia del Fuoco e si preannuncia una vera rivoluzione narrativa

Pubblicato

il

Rebel Moon: l’epico progetto di Zack Snyder è in arrivo su Netflix
Crediti Foto rottentomatoes Instagram

L’attesa sta crescendo per l’uscita del nuovo film del regista di ‘Justice league’ e ‘Watchman’, Zack Snyder, che ha scritto e prodotto insieme a Netflix il rivoluzionario progetto. Il cast di Rebel Moon è stellare, a partire dalla protagonista, Sofia Boutella (‘La Mummia’, ‘Star Trek Beyond’). Al suo fianco vedremo Djmon Hounsou, Anthony Opkins, Ed Skrein, Ray Fisher e Cleopatra Coleman. In attesa dell’uscita del film, prevista per il 22 dicembre su Netflix, Zack Snyder ha condiviso sui suoi social un trailer mozzafiato di Rebel Moon – Parte 1: Figlia del Fuoco. Il regista non esclude la possibilità di realizzare una trilogia di questa saga fantascientifica, che sicuramente lancerà un nuovo universo cinematografico di genere sci-fi e apocalittico.

“Sono una figlia della guerra, sto cercando soldati pronti a combattere”

La protagonista è Kora (Sofia Boutella), che sollecita e fomenta la ribellione contro l’oppressione. La storia parla della coraggiosa protagonista e del gruppo di disadattati che si uniranno a lei per intraprendere questo pericoloso cammino. Questa avvincente avventura è ambientata in una pacifica colonia ai margini della galassia, che viene minacciata dagli eserciti di una tirannica forza dominante. Una misteriosa sconosciuta che vive nel villaggio, Kora, si trasforma nell’unica speranza per la salvezza. Kora dovrà reclutare un piccolo gruppo di guerrieri, tra i soggetti più disparati: contadini, ribelli, orfani di guerra provenienti da mondi diversi ma uniti dal comune obiettivo di salvezza e redenzione. Non ci resta che attendere il 22 dicembre per entrare virtualmente in questo universo rivoluzionario.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *