Seguici su

La fabbrica dei sogni

Meg Ryan ritorna al cinema con ‘What happens later’

Dopo 8 anni di lontananza da Hollywood, Meg Ryan ritorna in veste di attrice e regista con una commedia romantica

Pubblicato

il

Meg Ryan ritorna al cinema con ‘What happens later’

Perché Meg Ryan è uscita di scena

Meg Ryan è stata per anni la regina delle commedie romantiche, entrando nella storia del cinema con la scena indimenticabile dell’orgasmo al ristorante nel film ‘Harry ti presento Sally’. Grazie al suo candore e ai suoi tempi comici, Meg portò film iconici come ‘C’è posta per te’ e ‘Insonnia d’amore’ a battere ogni record d’incassi in tutto il mondo. Intrappolata per anni tra le due facce di Hollywood, quella pubblica e quella privata, all’improvviso la fidanzatina d’America decise di sparire: “Mi sono presa una pausa gigantesca perché sentivo che c’erano così tante parti della mia esperienza come essere umano che volevo vivere”.

La ‘fidanzatina d’America’ è tornata!

‘What happens later’ è il film che segna il grande ritorno di Meg Ryan sulle scene. Un film talmente nelle sue corde che l’ha convinta a rompere il ghiaccio con Hollywood ed a rimboccarsi le maniche. In questo film Meg firma la regia e la sceneggiatura, oltre a recitare in veste di protagonista al fianco di David Duchovny (‘X Files’). “L’idea mi è venuta in mente durante i mesi di lockdown. L’essenza è quella di due persone che sono bloccate insieme. Mi piace l’idea che siamo trattenuti in uno spazio, anche se sembra conflittuale, forse per ragioni che possano guarirli”.

‘What happens later’ è una rom com ricca di colpi di scena

Nel film, Meg Ryan interpreta una donna, Wilhelmina, bloccata in un piccolo aeroporto durante una tormenta di neve. Per una coincidenza che solo nelle fiabe può accadere, si trova di fronte l’ex fidanzato William (David Duchovny) e questo incontro provocherà non poche scintille! I due si erano lasciati molti anni prima e durante tutto questo tempo le loro vite sono radicalmente cambiate. Meg Ryan ha definito questa commedia ‘magica’, come viaggiare sulle montagne russe. Ci si chiederà: finiranno insieme oppure no? ‘What happens later’ uscirà su Apple Tv dal 3 novembre.

 

Crediti Foto starsofthescreen instagram

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *