Seguici su

La fabbrica dei sogni

Lindsay Lohan è tornata! Ecco il segreto del suo ritorno al successo

In questi giorni possiamo gustarci un film di Natale, interpretato da Lindsay Lohan: ‘Falling for Christmas’ disponibile su Netflix

Pubblicato

il

Lindsay Lohan

In questi giorni possiamo gustarci un divertente film di Natale, interpretato da Lindsay Lohan: ‘Falling for Christmas’ disponibile su Netflix.

Lindasy Lohan è stata una modella all’età di soli tre anni e una attrice bambina di film di grandissimo successo della Disney, come ‘Genitori in Trappola’ e ‘Herbie-il super maggiolino’.

 A causa del suo difficile rapporto con il padre e della continua esposizione sotto i riflettori fin da bambina, Lindsay ha avuto diversi problemi: arrestata per possesso di cocaina e guida in stato di ebrezza e dipendenze da alcool e droga, che l’hanno allontanata dal cinema interrompendo quasi definitivamente la sua carriera.

Oggi, dopo quasi dieci anni di lontananza dai set, l’ex attrice prodigio della Disney è ritornata non solo al lavoro ma soprattutto alla vita!

La bella attrice americana ha spiegato sui suoi social che da molto tempo ha iniziato a seguire una routine di allenamento molto specifico e regolare che le permette di mantenere uno stile di vita sano e di non ricascare nelle vecchie dolorose dipendenze:

“Vado in palestra tre o quattro giorni alla settimana. Non sono una che corre all’aperto, ma amo il tapis roulant. Indosso le mie cuffie, attivo il tappeto, imposto una certa inclinazione e alterno fra camminata veloce, jogging e sprint”.

La rinascita psicofisica di Lindsay è soprattutto lo yoga:

“Per me il concetto di benessere riguarda il prendersi cura di sè stessi sia fisicamente che mentalmente. Anche avere una buona routine per la cura della pelle è parte di questo, così come mangiare sano e circondarsi di persone stabili e che ti supportano”.

Nella sua routine quotidiana, Lindsay aggiunge dai 10 ai 15 minuti di esercizi di respirazione abbinati ad alcune preghiere spirituali:

“Mi dà il tempo di concentrarmi. Sembrerà strano ma vado in bagno a meditare. Accendo la doccia e la lascio in funzione: il suono dell’acqua mi calma, è accogliente e sembra che nessuno possa disturbarmi”.

Questa routine quotidiana di cura del proprio corpo e della propria mente prevede anche un’attenzione all’alimentazione:

“Amo cucinare e cercare nuove ricette, è qualcosa che mi aiuta a incorporare cibi sani nella mia dieta. Non ho un debole per i dolci ma a volte desidero godermi un pasto al fast food. Quando lo faccio scelgo sempre quello dimensione bambini: è questo il mio trucco, anche se la mia famiglia mi prende sempre in giro”.

Mentre vi consigliamo di vedere il suo ultimo film ‘Falling for Christmas’ su Netflix, facciamo i complimenti di cuore a Lindsay Lohan per essere riuscita a risorgere dalle proprie ceneri… non tutti i bimbi prodigio di Hollywood che si erano dispersi tra dipendenze e vite sregolate, sono poi riusciti a ritrovare la luce.

Crediti Foto: Shutterstock.com

Segui OA Plus su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *