Seguici su

La fabbrica dei sogni

Johnny Depp sarà di nuovo Jack Sparrow nel sesto capitolo dei Pirati dei Caraibi!

Pubblicato

il

Johnny Depp Jack Sparrow

La notizia è stata divulgata da ‘The Sun’ (tabloid britannico) e i fan del pirata più amato del mondo sono impazziti sul web. Le riprese del nuovo film della fortunata saga sarebbero previste per febbraio 2023 .

Il fatto certo è che la carriera di Johnny sta ripartendo ai massimi livelli, dopo la vittoria in tribunale nella causa per diffamazione contro la ex moglie Amber Heard. Le accuse di molestie sessuali e maltrattamenti domestici rivolte contro di lui dalla Heard, gli erano costate una battuta d’arresto devastante sul lavoro, compresa l’esclusione da parte della Disney dal cast del nuovo film dei ‘Pirati dei Caraibi’ e il licenziamento nel film che avrebbe dovuto interpretare ‘Animali Fantastici 2’.

Dopo la vittoria in tribunale, Johnny è tornato ad essere testimonial del profumo di Dior e, a quanto pare, è stato reintegrato dalla Disney.

A rovinare la festa dei fan di Johnny, però, ci si è messo il quotidiano ‘Daily Mail’ (rivale di ‘The Sun’), che ha smontato l’entusiasmo e smentito la notizia del ritorno dell’attore nei Pirati dei Caraibi.

Secondo il ‘Sun’, il nuovo progetto dei pirati è ancora top secret, il titolo provvisorio dovrebbe essere ‘A Day at the Sea’ e le riprese sarebbero  previste per febbraio nel Regno Unito. Però, né ‘Variety’, nè ’Hollywood Reporter’ hanno pubblicato questa ghiotta notizia, quindi non resta che aspettare la conferma o la smentita di un possibile ritorno dell’amatissimo Jack Sparrow.

Johnny ha da poco concluso le riprese del suo primo film dopo la sua assenza dai set di cinque anni: ‘Jeanne du Barry’, girato a Parigi in lingua francese, mentre a breve tornerà alla regia per un film che gli produrrà nientemeno che Al Pacino. Il progetto narrerà la vita di Amedeo Modigliani e le riprese sono previste per la prossima primavera.

Crediti Foto: Shutterstock.com

Segui OA Plus su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Pubblicità
Pubblicità

WEB TV

Pubblicità