Seguici su

La fabbrica dei sogni

‘Harry e Meghan’: è uscito il trailer della docuserie targata Netflix

Pubblicato

il

Harry e Meghan, divorzio imminente? Lui l'avrebbe tradita con una modella e Re Carlo avrebbe già deciso per il figlio. L'indiscrezione arriverebbe da una fonte vicina a Camilla

“Nessuno vede cosa sta succedendo a porte chiuse” racconta Harry in alcune delle splendide immagini e sequenze del trailer di un documentario tra i più attesi in assoluto.

La piattaforma di straming Netflix ha diffuso la notizia dell’imminente uscita di un evento globale assolutamente imperdibile, quello della storia di Harry e Megan, raccontata da loro stessi.

Non è sicuramente una coincidenza il fatto che l’uscita del trailer coincida con la visita dei principi del Galles negli Usa. Sappiamo inoltre che William e Kate non incontreranno Harry e Meghan durante la loro permanenza americana.

Dopo la clamorosa intervista rilasciata alla più famosa conduttrice televisiva americana, Oprah Winfrey, in cui Meghan ha svelato la sua agonia durante la sua vita in una gabbia dorata a Londra, sta per arrivare una nuova bomba mediatica da parte dei duchi di Sussex grazie ad un documentario in cui risponderanno a domande come “perché avete voluto fare questo documentario?”. La risposta viene data (nel trailer) da Harry: “Ho dovuto fare tutto il possibile per proteggere la mia famiglia”, mentre Meghan aggiunge: “Quando la posta in gioco è così alta, non ha più senso ascoltare la nostra storia da noi?”.

Non ci resta che aspettare l’8 dicembre per vedere su Netflix il debutto di ‘Harry e Meghan’!

Crediti Foto: Shutterstock.com

Segui OA Plus su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Pubblicità
Pubblicità

WEB TV

Pubblicità