Seguici su

La fabbrica dei sogni

Julia Roberts e Jennifer Aniston insieme in un film

Pubblicato

il

Julia,Roberts e Jennifer Aniston

Sta accadendo davvero! Le due regine della commedia stanno per scendere in campo come una squadra, in un film dal successo garantito.

Julia Roberts e Jennifer Aniston si scambieranno i corpi e le sembianze per dare vita ad un gioco degli equivoci diretto da Max Barbakow, noto per il suo sorprendente film di esordio ‘Palm Spring – Vivi come se non ci fosse un domani’ (2020).

Del film delle due regine della commedia non si conosce ancora il titolo definitivo, ma sappiamo che verrà prodotto proprio da loro, insieme a Margot Robbie ed alla sua casa di produzione LuckyChap, a  conferma del fatto che da alcuni anni, a Hollywood, le attrici preferiscono crearsi su misura i progetti e condividere il set con i loro colleghi preferiti. 

L’unione fa la forza e Jennifer Aniston lo ha capito eccome… infatti, la strepitosa e dissacrante mini serie ‘The Morning Show’ in onda su Apple Tv, da lei prodotta insieme alla collega Reese Witherspoon, le è valsa la vittoria di un Golden Globe.

Il nuovo film con la Aniston e Julia Roberts è stato oggetto di un’accanita contesa tra le più importanti piattaforme streaming. La vittoria è andata ad Amazon Studios, che ha lottato fino all’ultimo per impadronirsi dei diritti di questa commedia.

La tendenza del momento, nel cinema, è davvero cambiata: si sta verificando un’incredibile impennata di incassi e successo grazie ad attrici over 50, in passato penalizzate per l’età e oggi considerate un investimento vincente.

Non a caso, le più premiate ai Golden Globes e le candidate più accreditate agli Oscar di quest’anno, sono le splendide sessantenni Michelle Yeoh, Angela Bassett e la geniale Jennifer Coolidge.

Crediti Foto: Shutterstock.com

Segui OA Plus su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *