Seguici su

La fabbrica dei sogni

Jason Momoa si schiera a favore delle vittime degli incendi alle Hawaii

L’attore de ‘Il Trono di Spade’ e ‘Aquaman’ ha pubblicato un post su Instagram per condividere il suo dolore e per rendersi utile: “Ci si spezza il cuore pensando ai nostri amici colpiti dai recenti incendi”

Pubblicato

il

Jason Momoa si schiera a favore delle vittime degli incendi alle Hawaii
Jason Momoa, star del Trono di Spade e Aquaman

Jason Momoa ed il dolore per le vittime degli incendi alle Hawaii

L’attore Jason Momoa (‘Il Trono di Spade’ e ‘Aquaman’) ha pubblicato un post su Instagram per condividere il suo dolore e per rendersi utile, dando supporto e informazioni concrete in sostegno delle vittime degli incendi che stanno devastando in modo particolare l’isola di Maui. L’uragano Dora, unitamente alla inusuale siccità, hanno creato una miscela devastante che ha alimentato roghi repentini e ingestibili, che hanno causato più di 36 morti.

Il post: “Siamo devastati”

Jason Momoa è nato a Honolulu (Hawaii) e con il suo post ha voluto esprimere solidarietà e sostegno per i suoi connazionali: “Siamo devastati e ci si spezza il cuore pensando ai nostri amici e alla nostra famiglia a Maui che sono stati colpiti dai recenti incendi. Martedi 8 agosto 2023, una terribile combinazione di siccità-uragano ha provocato incendi diffusi sull’isola di Maui. Le famiglie sono state costrette a evacuare con poco preavviso e molte sono fuggite con i soli vestiti che avevano addosso. Continuano ad arrivare informazioni su feriti e vittime. La città di Lahaina è stata distrutta. Anche molte altre località di Maui sono state colpite. Continuiamo a inviare preghiere a questa incredibile comunità”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies)

I link per sostenere le famiglie danneggiate dagli incendi

La star di ‘Dune’ e ‘Fast & Furious 10’ ha inoltre pubblicato alcuni link utili per dare un contributo e sostenere chi ha perso la casa negli incendi o subito danni fisici o psicologici. Infatti, a causa di questi incendi molte persone sono fuggite di casa senza avere il tempo di portare con sé abiti, medicine e oggetti personali. Molti di loro si sono lanciati in mare per evitare le fiamme. Sul fronte professionale, Jason Momoa uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a dicembre con l’attesissimo film ‘Aquaman 2’, dell’Universo DC.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *