Seguici su

La fabbrica dei sogni

Cameron Diaz: incubo sul set, interviene la polizia

Pubblicato

il

Cameron Diaz

Cameron Diaz è ritornata sulle scene dopo dieci anni di assenza, ma il ritorno si è trasformato in un incubo.

La bionda star di Charle’s Angels si era ritirata da Hollywood per dedicarsi alla famiglia e alla sua piccola Raddix, avuta da una madre surrogata il 3 gennaio 2020 E’sposata da cinque anni con il musicista Benji Madden e da qualche anno ha lanciato la sua etichetta di vino Avaline biologico, vegano e naturale. 

A convincerla a tornare a recitare è stato un suo grande amico, l’attore Jamie Foxx (Premio Oscar per ‘Ray’), per interpretare con una action comedy dal titolo ‘Back in Action’ (targata Netflix).

Il titolo sembrava provvidenziale per la bella Cameron, ma sul set è accaduto di tutto e di più. Dopo diversi problemi produttivi, si è verificato un tentativo di truffa ai danni di Jamie Foxx, che ha subito chiamato la polizia sul set, bloccando le riprese del film.

‘The Sun’ ha raccontato che Jamie Foxx ha avuto un vero e proprio crollo nervoso tra una ripresa e l’altra, inoltre ha licenziato tre membri della produzione del film. Sembra che un membro della staff avesse tentato di estorcere 33mila sterline (40mila euro) all’attore, arrivando addirittura ad offrire un Rolex nell’accordo. 

Jamie Foxx ha quindi fermato la produzione e chiamato la polizia, che in questo momento sta indagando sulla situazione.

Cameron Diaz è sicuramente rimasta traumatizzata da questo delirante ritorno sulle scene e si teme che possa dare un nuovo definitivo addio al cinema.

Crediti Foto: Shutterstock

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *