Seguici su

La fabbrica dei sogni

Bryan Cranston torna nei panni di Walter White per uno spot del Super Bowl 2023

Pubblicato

il

Bryan Cranston

Bryan Cranston sarà il protagonista di uno spot che andrà in onda durante il Super Bowl, in programma domenica 12 febbraio 2023.

L’attore tornerà a dare vita al ruolo di Walter White, che ha reso la serie ‘Breaking Bad’ una delle più premiate e seguite degli ultimi anni. Questa volta lo farà per un’azienda di popcorn, gli snack PopCorners, sponsor ufficiale dell’evento sportivo più atteso dagli americani e non solo.

Come sempre, ogni anno il Super Bowl utilizza grandi star del panorama musicale e cinematografico per dare vita ad un evento in diretta televisiva e streaming assolutamente mozzafiato e dagli ascolti stellari.

In precedenza, avevamo visto come testimonial degli sponsor dell’evento sia Tom Cruise, nei panni del suo personaggio in Top Gun, che Timothèe Chalamet in versione Edward Mani di Forbice.

Nelle ultime ore è diventata virale la foto che hanno pubblicato sui social sia l’azienda PopCorners che lo stesso Bryan Cranston, in cui l’attore è ritratto con gli abiti del suo personaggio in Breaking Bad, compreso l’iconico cappello, mentre tiene in mano un pacchetto di patatine.

Il personaggio di Walter White ha funzionato a tal punto che i produttori dello spin-off ‘Better Call Saul’ lo hanno fatto tornare in due episodi nel 2022, facendo urlare di gioia i fans della saga.

Se questo straordinario personaggio ha esaurito il suo ciclo in più di una serie televisiva, ora potrà dare un colpo di coda durante lo show sportivo più atteso dal pubblico, grande occasione per molte aziende di mandare in onda i propri spot ad altissimo budget e con i volti più amati e famosi.

Nel frattempo, Bryan Cranston ci dà appuntamento sia sul grande schermo che sul piccolo. Nel 2023 è in uscita la serie ‘Your Honor’, in Italia va in onda su Sky Atlantic. Grande attesa per il suo nuovo film dal titolo ‘Jerry e Marge giocano alla lotteria’, che sarà trasmesso da Paramount+.

Crediti Foto: Shutterstock.com

Segui OA Plus su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *