La manifestazione californiana, dedicata al mondo Nerd, opta per una formula digitale anche nel 2021

Arrivederci al 2022

La notizia che il “mondo Nerd” temeva, alla fine, è arrivata. Come già successo nel 2020, il “San Diego Comic-Con 2021“, l’evento più importante del pianeta nel suo genere, è stato nuovamente cancellato a causa della pandemia da Coronavirus. Ancora una volta, dunque, verrà disputato solo in versione “virtuale” dal 23 al 25 luglio 2021.

“Abbiamo preso l’ardua decisione di posporre il Comic-Con, come evento fisico, nel 2022. Anche quest’anno lo celebreremo gratis e online, con il Comic-Con@Home, Anche se siamo incoraggiati dalla diffusione del vaccino e dal crescente numero di persone a cui è stato somministrato, luglio appare ancora troppo vicino per organizzare in sicurezza un evento in presenza”.

Così è stato annunciato dagli organizzatori. La manifestazione è ufficialmente spostata dal 20 al 24 luglio 2022 (con i biglietti acquistati per il 2020 automaticamente ricollocati per queste date). Chiunque abbia già preso i biglietti per l’edizione 2021 sarà rimborsato o avrà diritto ad accedere all’edizione 2022, a sua scelta.

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Shutterstock.com

 

 

 

TAG:
Comic Con San Diego Comic Con 2021

ultimo aggiornamento: 02-03-2021


Festival di Sanremo. Trovato caso di positività al Covid nello staff di Irama. Il cantautore sarà sostituto da Noemi

Draghi accusato da Le Monde di non voler essere solidale