Che il mondo dei casinò sia diventato sempre più popolare al giorno d’oggi è un dato di fatto. Non c’è più bisogno di recarsi di persona in una località prestigiosa per sfidare la dea bendata e riuscire ad incassare una somma di un certo rilievo.

Il casinò online estero è sempre più gettonato e molte persone, fisicamente residenti in Italia, cercano di sbancare i casinò di altri Paesi adottando delle strategie che riescono a far guadagnare un certo gruzzoletto a migliaia di persone ogni giorno.

Ma cosa fanno la maggior parte delle persone che si connettono ogni giorno ai diversi siti di casinò online? Beh, facile! Ascoltano musica. Non c’è nulla di più rilassante di un po’ di musica di qualità per tentare di guadagnare una piccola somma.

Viva Las Vegas

Se è il “Dio del Rock” a cantarlo, deve essere semplicemente vero. Un inno a Las Vegas direttamente da Elvis Presley che ne celebra le luci capaci di far risplendere addirittura la sua anima, in un turbinio di eccitante novità ed ebrezza per quel che riguarda il gioco.

La città simbolo per eccellenza del gioco d’azzardo si presta in modo particolare per quanto concerne l’immaginario collettivo della possibilità di vincere al casinò e festeggiare in maniera a dir poco sfrenata la potenziale vincita. Girando per la città avrete senz’altro modo di incontrare tutta una serie di figuranti dell’ormai deceduto cantante, che giurano comunque di essere quello originale!

La fortuna è donna

Se c’è un uomo che ha conosciuto davvero le donne e ben più di una è “The voice” Frank Sinatra. Il brillante donnaiolo, celebre per avere una voce a dir poco meravigliosa e per cantare anche delle sue notevoli esperienze in campo femminile, ha decretato che la fortuna debba per forza essere donna.

Il brano “Luck be a lady” celebra la bellezza della fortuna che, se fosse nelle nostre mani, non dovremmo di certo lasciarcela scappare. Tuttavia, come per qualsiasi signora, bisogna essere dei veri e propri gentiluomini, altrimenti il tavolo da BlackJack potrebbe diventare un luogo piuttosto triste. Trattate sempre bene la fortuna e naturalmente anche qualsiasi signora o signorina. Meritano rispetto e buone maniere!

I dadi sono davvero selvaggi!

“Deuces are wild” cantano gli Aerosmith e non potrebbero avere più ragione. Il lancio dei dadi è un rito che da anni si verifica nei migliori casinò di tutto il mondo. Le persone restano in attesa, spesso a bocca aperta, sperando che esca proprio il numero sul quale hanno puntato.

A volte sono fortunati, altre meno, come sempre accade d’altronde quando ci si confronta con la fortuna. Sembra proprio essere la musica rock la colonna sonora per tutta una serie di giochi relativi al mondo del casinò.

Naturalmente, ci sono anche molti fan della musica classica e della musica jazz che non perdono occasione di lasciare un po’ di musica in sottofondo quando si tratta di tentare la fortuna alla roulette o anche durante un lungo torneo di poker che potrebbe durare parecchie ore. Qual è la vostra playlist preferita quando giocate?

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Foto: shutterstock.com


La terra trema: risveglio da paura nelle Marche, con forti scosse di terremoto

“LOL: Chi ride è fuori 3”, Prime Video svela il cast della terza edizione in arrivo nel 2023. Il 19 Dicembre invece sarà disponibile “LOL Xmas Special” con Fedez, Mara Maionchi, Frank Matano, Maria Di Biase, Michela Giraud, Mago Forest e Lillo Petrolo