Ebbene sì: Morgan, l’artista tanto chiacchierato per la sua vita sregolata, per i suoi matrimoni naufragati e per i vari alimenti non pagati, quello che a Sanremo ha “inventato” Bugo, creandone un meme vivente dopo aver cambiato in corsa il testo della canzone in gara, quello che ovunque vada crea polemiche, è stato candidato a Sindaco di Milano.

L’idea è partita da un altro personaggio controverso tanto, se non di più di lui: il critico d’arte Vittorio Sgarbi, già Sindaco di Sutri, paese in provincia di Viterbo, e adesso alla corsa per un posto in Campidoglio. Lo ha annunciato lo stesso Sgarbi, durante il programma radiofonico di Radio Uno, Un Giorno da Pecora: “Gli ho chiesto, dato che secondo me era più adatto per Napoli, ‘preferisci Napoli o Milano?’. E lui ha risposto Milano“.

Durante l’intervento, il critico d’arte, ha anche annunciato che oggi sarà presentato il programma elettorale del suo movimento ‘Rinascimento’ pensato inizialmente per la sua candidatura a sindaco di Roma, ma che ora vuole estendere anche ad altre grandi città che nel 2021 saranno chiamate ad eleggere i loro primi cittadini come, appunto, Milano e Napoli.

Alla domanda su come mai avesse pensato Morgan più adatto a Napoli come Sindaco, Sgarbi ha risposto: “Perché, secondo me, Napoli era più incline a comprendere la sua natura“.

 

 

 

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

 

 

Crediti Foto: morganofficial/instagram


Kygo duetta con Donna Summer e rinnova a suo modo l’intramontabile “Hot stuff”

Buon compleanno Peppe Servillo! Una playlist per i suoi 60 anni