Occhi verdi, capelli castani e alta 1,78cm. Miss Italia 2020 ha il volto di Martina Sambucini, 19enne romana. Vittoria dedicata alla famiglia

Miss Italia 2020

Roma, dove si è svolta la finale di “Miss Italia” dopo 80 anni, abbraccia Martina Sambucini, reginetta romana (già “Miss Roma 2020”) che riporta quindi la corona nella Capitale dopo 27 anni.

“Sono molto emozionata. Stento a crederci. Penso anche alla mia famiglia che mi cercava al telefono. Spero di non deludervi” ha dichiarato “a caldo” la Sambucini.

Occhi verdi, capelli castani, alta 1,78cm e nata a Marino (residenza a Frascati), la “Miss Italia N.81”, neo diplomata al liceo linguistico, è stata protagonista di un’edizione speciale condotta da Alessandro Greco e Margherita Pratico’ (in assenza di pubblico e per la prima volta senza “tele-voto”) trasmessa in diretta streaming a causa del Coronavirus.

Futuro

“Miss Italia 2020” aspira a intraprendere un percorso nel “mondo della moda”. Sulla sua partecipazione al concorso spiega:

“Sono sempre stata circondata da persone che mi hanno motivata a iscrivermi, ma prima di quest’anno non ho mai avuto il coraggio di provarci. Ho deciso di mettermi in gioco affrontando i miei limiti e la mia timidezza, cosa che rifarei altre mille volte perché è un’esperienza che mi ha fatto vivere emozioni nuove e conoscere persone meravigliose in un ambiente super positivo e familiare”.

La più bella d’Italia dice anche che vorrebbe studiare psicologia della comunicazione:

“Il mio cuore è pulito sono sincera e leale. Conosco il mio valore ma non ho pretese sugli altri. Sono molto testarda ed orgogliosa, non a caso il mio segno zodiacale è il leone”.

 

 

TAG:
Martina Sambucini Miss Italia 2020

ultimo aggiornamento: 14-12-2020


Bari, condannato Mingo per aver truffato “Striscia la Notizia”

Orrore a Firenze, trovata un’altra valigia contenente un cadavere, questa volta una donna