Seguici su

Gossip

Tiziano Ferro ed il marito Victor sono diventati genitori di Margherita e Andreas: “Il più alto degli onori, rispettate la loro privacy”

Pubblicato

il

Tiziano Ferro ed il marito Victor sono diventati genitori di Margherita e Andreas: "Il più alto degli onori, rispettate la loro privacy"

Tiziano Ferro ed il marito Victor Allen sono diventati genitori. Il cantante, al settimo cielo per questa opportunità che la vita gli ha donato di farlo diventare padre, lo ha comunicato su Instagram senza nascondere, però, un pizzico di preoccupazione data la notorietà che lo contraddistingue. Il cantante, infatti, si dice consapevole della curiosità che spingerà i fan ad entrare nella vita di Margherita e Andreas (questi i nomi dei piccoli ndr.) e chiede esplicitamente che venga rispettata la loro privacy.

“Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo.
La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo.
Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi.
Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata.
Ma anche la nostra. Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri.
Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione.
Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres. Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo.
Saranno solo e soltanto loro a decidere “quando” – e soprattutto “se” – condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo.
E’ un diritto insindacabile.
Grazie per l’amore e per la comprensione di sempre.
Vi vogliamo bene!
T, V, M, A”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

In sostanza, Ferro, chiede che si lasci la libera scelta ai bimbi di poter conoscere il proprio percorso di vita facendolo per primi e non attraverso l’intromissione di terzi. Una richiesta piuttosto difficile data la sua posizione, visto e considerato che oggi, la comunicazione attraverso i media, non ha confini. 

Crediti Foto: tizianoferro/Instagram

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS