Da diverse settimane è in corso in Virginia il processo per diffamazione tra i due ex coniugi Johnny Depp e Amber Heard.

Dopo che l’attrice di ‘Aquaman’ denunciò Johnny Depp per violenza domestica alcuni anni fa, l’attore ha subito un danno gigantesco a livello professionale, è stato allontanato da molte produzioni ed è addirittura stato escluso dalla saga de ‘I Pirati dei Caraibi’, che gli valse una nomination agli Oscar.

Ora Johnny ha deciso di porre fine alle presunte bugie della ex, Amber Heard e sta affrontando un lungo e travagliato processo a porte aperte, cioè di fronte alle televisioni americane, nonché visibile in streaming.

Hollywood è in silenzio, come in una bolla, in attesa di vedere chi uscirà vincitore da questo terribile contenzioso coniugale.

Ma il silenzio è appena stato interrotto dall’attrice Eva Green, che sui social si è apertamente espressa in favore di Johnny Depp, con cui lavorò sul set del film ‘Dark Shadows’:

“Non ho dubbi sul fatto che Johnny riuscirà ad emergere con il suo buon nome e che il suo cuore meraviglioso sarà rivelato al mondo. La vita sarà migliore di quanto non sia mai stata per lui e la sua famiglia”.

Segui OA Plus Viaggi su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: IG Eva Green

TAG:
eva green Johnny Depp

ultimo aggiornamento: 24-05-2022


Muore sbandando a 18 anni davanti agli occhi del papà che gli ha appena regalato la moto, la drammatica vita spezzata di Luca

Forlì, coppia si spara al volto, scuola ‘Ramtha’ si difende: “Non vedevamo Paolo e Stefania da anni, noi celebriamo la vita, non la morte”