La ragazza ha candidamente ammesso che tra madre e marito ci sono rapporti “un paio di volte la settimana, quando sono stanca”

Un caso molto singolare, che arriva dagli Stati Uniti: madre e figlia condividono lo stesso marito.

Sì, proprio così, e le due lo hanno candidamente annunciato con un video su TikTok che sta facendo il giro del mondo, ed è ormai diventa virale.

A sorprendere è che nella famiglia di Madi Brooks la condivisione di un solo uomo è una cosa assolutamente normale, e Madi e la mamma hanno spiegato ai loro follower la particolare situazione, dando ampia descrizione anche dei rapporti intimi, definiti “fantastici”.

Madi e la madre si sono definite swingers, ovvero due persone che vivono una relazione aperta. Nel video la ragazza ha dichiarato che quando è stanca, il marito può fare tranquillamente l’amore con la madre: “Quando non sono in vena posso semplicemente lasciare che mio marito si intrattenga con mia mamma. Sì, sono quel tipo di moglie e lo trovo normalissimo. Un paio di volte a settimana lascio che mio marito e mia madre abbiano rapporti intimi”.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: screenshot Tik Tok

TAG:
Madi Brooks TiKTok triangolo amoroso

ultimo aggiornamento: 12-10-2021


Green Pass, dal 15 ottobre scatta l’obbligo al lavoro: ecco cosa cambierà

Davide Rossi, figlio di Vasco, condannato ad un anno e dieci mesi per incidente ed omissione di soccorso: “E’ colpa del nome che porto, ricorrerò in appello”