Seguici su

Attualità

Glee. Naya Rivera è scomparsa

Pubblicato

il

Glee è una serie televisiva musicale statunitense prodotta e trasmessa dal 2009 al 2015 che faceva i conti con problemi adolescenziali e sociali. Il successo della serie si è subito visto nei numeri da capogiro che ogni espisodio faceva e dall’amore che i personaggi trasmettevano al pubblico.

Ma non solo: la colonna sonora di Glee è stata un successo commerciale con oltre 36 milioni di singoli e 11 milioni di album venduti in tutto il mondo solo nel 2011. Il merchandise della serie include anche DVD e Blu-ray, un’applicazione per iPad e un gioco di karaoke per la console Wii. Dopo la seconda stagione ci sono stati dei tour con i protagonisti della serie; un film basato sul tour del 2011 Glee: The 3D Concert Movie.

Purtroppo, al tanto successo, è corrisposta anche una forte e strana maledizione. Infatti, dopo la morte nel 2013 di Cory Monteith, per droga e alcool e il suicidio nel 2018 di Mark Salling, a rischio carcere per materiale pedo-pornografico, ora la scomparsa di Naya Rivera, 33enne che recitava nel ruolo di Santana Lopez.

Stando alle prime ricostruzioni, l’attrice, che aveva noleggiato una barca sul Lake Piru situato nella Foresta Los Padres National a circa un’ottantina di chilometri a nord di Los Angeles, stava facendo una gita in barca insieme al figlio di 4 anni. La polizia la sta cercando con un team di sub, elicotteri e droni. Il piccolo, ritrovato da solo e illeso da un altro villeggiatore che aveva noleggiato la barca, ha raccontato che la mamma era scesa in acqua per un bagno ma non è più tornata.

 

 

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

 

Crediti Foto: nayarivera/instagram

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *