Le ‘passeggiate’ col cane duravano quasi tre ore, e appena rientrato il quadrupede voleva nuovamente uscire

“Porto fuori il cane”. Con questa scusa un uomo sulla cinquantina si assentava da casa, ma sempre per due-tre orette dopo cena.

Con il pretesto di portarlo vicino alla spiaggia per farlo correre, saliva in macchina col quattro zampe e si assentava da casa.

Un piano perfetto, al quale però, come riporta La Stampa, non ha retto…il cane. Tornato a casa dopo le tre ore di (pseudo) passeggiata, il quadrupede infatti era tutt’altro che stanco, e anzi chiedeva di voler nuovamente uscire per i bisogni.

Insospettita per l’atteggiamento del miglior amico dell’uomo (o in questo caso della donna…), la moglie ha così deciso di volerci vedere chiaro, e seguendo una sera il coniuge ha scoperto che l’uomo anziché andare in spiaggia andava in un paesino vicino, fermava l’auto e col cane entrava a casa dell’amante, per uscirne un’ora e mezza più tardi.

La donna ha così deciso di rivolgersi a un legale, chiedendo la separazione con addebito al marito, ma anche il cane alla fine ha pagato le conseguenze finendo con l’essere cacciato di casa assieme al padrone infedele.

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

TAG:
amante cane Fano infedeltà

ultimo aggiornamento: 16-09-2021


X Factor 2021, “Come as you are”, al via questa sera. Ecco dove poterlo seguire in streaming e in chiaro. Ludovico Terzigni: “Farò degli errori, ma The Show Must Go On” VIDEO

LIVE GFVIP6. Puntata del 17 Settembre 2021. Tommaso e Francesca in nomination. Manuel: “La visione della mia vita è cambiata grazie all’incidente e alle terapie intensive”. Soleil e Gianmaria ancora attratti? Katia: “Sono una donna sola”