Seguici su

Cronaca Nera

Trovata Angela Celentano? Grande attesa per l’esito del DNA, la madre: “Quella ragazza è mia figlia, ne sono sicura!”

Maria Celentano quando ha visto la foto ha pianto: “E’ lei!”

Pubblicato

il

crediti foto screenshot da video YouTube

Non ci sono dubbi per la famiglia di Angela Celentano, la bimba scomparsa improvvisamente 27 anni fa durante una gita sul Monte Faito ( Vico Equense): quella ragazza sudamericana è Angela! La ragazza ritratta in una foto, sembra avere forti somiglianze con la bimba scomparsa in quel maledetto 10 agosto 1996. Stando a quanto riferito dal legale della famiglia Luigi Ferrandino, quando la signora Celentano ha visto la foto ha esclamato: “Questa è mia figlia!“. Una delle sorelle di Angela ha notato una forte somiglianza tra la foto della ragazza e sé stessa: “Mamma guarda, sembro io!“.

L’età della ragazza sudamericana, il cui nome non è noto per tutela della sua privacy, ha la stessa età che avrebbe oggi Angela (30 anni) inoltre l’avvocato della famiglia Celentano fa sapere che “il papà adottivo della ragazza ha avuto rapporti con la Campania e sembrerebbe anche con la zona circostante di Vico Equense, è un elemento per noi molto importante“.

Il legale dei coniugi Celentano è riuscito ad acquisire, tramite un collaboratore, un campione di Dna della ragazza. Una volta ottenuto il profilo genetico della stessa, verrà consegnato al consulente di fiducia della famiglia Celentano, il generale Garofano, che provvederà poi a confrontarlo con i profili genetici dei genitori di Angela, Maria e Catello Celentano, per verificarne una eventuale corrispondenza.

C’è molta attesa e molta speranza, non solo per la famiglia Celentano ma anche per tutte le persone che in questi anni hanno seguito il caso e sono stati vicini fisicamente o anche solo spiritualmente alla famiglia che da 27 anni, non ha mai smesso di cercarla.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: crediti foto screenshot da video YouTube

1 Commento

1 Commento

  1. Anna Lombardo

    15 Febbraio 2023 a 22:55

    speriamo sia davvero Angela sarebbe troppo un ennesima delusione ma’ se’ la mamma la’ riconosciuta non potra’ sbagliarsi! Augurissimi alla famiglia ormai sara’ questione di qualche giorno…

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *