Una ragazza ha raccontato a Rai Uno di essere riuscita a registrare il colloquio

La vicenda è stata raccontata nel corso di una trasmissione di Rai Uno, “Storie Italiane”.

Un uomo, fingendosi ginecologo, importuna ragazze delle quali è riuscito ad ottenere, non è ancora chiaro come, lo storico clinico.

La tattica del maniaco sessuale è stata spiegata nel corso di due racconti di altrettante ragazze finite nella ‘rete’ dell’uomo. La prima delle due ha spiegato di aver ricevuto una chiamata a casa nella quale si chiedeva se attendesse l’esito di un esame. Alla risposta positiva, “mi ha detto che avevo un’infezione e ha cominciato a farmi strane domande che passavano dal lato medico a quello sessuale.  Mi ha chiesto se convivessi con qualcuno, poi ha voluto sapere il numero del mio fidanzato per assicurarsi che la mia infezione non fosse causata da lui”. La ragazza, poi, ha avuto la scaltrezza di registrare il colloquio.

Un’altra vicenda riguarda una ragazza che dopo una visita in un ospedale pubblico ha ricevuto una chiamata da quello che si è spacciato “come il primario”. Anche in questo caso l’uomo “mi ha detto che avevo un’infezione. Mi ha detto che doveva visitarmi via web per via della pandemia, e mi ha fatto spogliare via Skype. All’improvviso ho visto un pallino rosso della registrazione, ho fatto domande a riguardo e ha riattaccato”.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

TAG:
finto ginecologo rai uno Skype Storie italiane webcam

ultimo aggiornamento: 07-12-2021


Covid, terza dose di vaccino anche per chi è guarito da almeno 5 mesi

Patrick Zaki è libero: “Grazie a tutti, grazie Italia”