Tragedia a  Serra de’ Conti, in provincia di Ancona, dove un 16enne ha perso la vita in un incidente stradale. Giuseppe Lenoci, questo il nome del ragazzo, si trovava a bordo di un furgoncino di proprietà della ditta presso la quale stava facendo uno stage nell’ambito di un corso professionale di termoidraulica. Ferito grave il conducente di 37 anni sbalzato fuori dall’abitacolo.

Il corpo di Giuseppe, morto causa delle gravissime lesioni riportate, è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco. Trasferito a Monte Urano da una decina d’anni con la famiglia, il ragazzo era di origini pugliesi ed avrebbe compiuto 17 anni il prossimo aprile e si sarebbe diplomato alla fine di questo anno scolastico, diventando un operaio specializzato. Frequentava l”Artigianelli’, storico centro di formazione con sede a Fermo.

Monte Urano è sconvolta dalla morte del giovane. La sindaca Moira Canigola parla di “immane tragedia, ora bisogna fermarsi e riflettere“.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

TAG:
Giuseppe Lenoci incidente Morto Stage

ultimo aggiornamento: 15-02-2022


Cesena, aggredita a calci e pugni e stuprata mentre passeggia sulle rive del fiume: è caccia al violentatore

Il delitto di San Valentino: ucciso con due colpi di pistola in strada a Roma, esecuzione davanti alla porta di casa. E’ giallo sulla morte di Paolo Corelli