Seguici su

Attualità

Camionista cosparge di benzina bambino di un anno per bruciarlo vivo. Trovato nel tir anche un altro bambino di 4 anni con gravi ferite alla testa

Pubblicato

il

Folle tragedia sfiorata nello stato di New York, dove un camionista 28enne della Florida è stato fermato assieme a quello che si ritiene essere un presunto complice per aver cercato di bruciare vivo un bambino di un anno, dopo aver colpito e ferito gravemente alla testa un altro bambino di 4 anni.

L’orrenda vicenda è avvenuta in una stazione di servizio a Tyre, ed è emersa dopo una segnalazione di un incendio in un minimarket.

La polizia appena arrivata sul posto ha individuato due sospetti che cercavano di appiccare incendi, poi poco dopo hanno fatto la terribile scoperta: i due erano insieme ad un bambino di un anno già inzuppato di liquido infiammabile, salvato dalle grinfie degli orchi e portato d’urgenza al Geneva General Hospital.

Il folle piano dei due uomini non era però tutto qui. I poliziotti, infatti, nella perquisizione del tir hanno trovato un secondo bambino di soli 4 anni rinchiuso e con gravi ferite alla testa. Portato in aereo allo Strong Memorial Hospital, non sarebbe in pericolo di vita.

I due uomini sono stati arrestati, e in particolare il 28enne è accusato di tentato omicidio aggravato, tentato omicidio di secondo grado, incendio doloso e tentato incendio doloso di secondo grado. Il secondo sospettato è in attesa di imputazione ufficiale in aula.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Foto: shutterstock.