Terribile tragedia a Cursi, nel leccesse dove Arianna Lanzillotto è morta a soli 25 anni stroncata da un infarto davanti ai genitori.

Il dramma è avvenuto nel pomeriggio di sabato, quando la giovane, che si trovava in casa, ha accusato un improvviso malore e si è accasciata a terra. Immediatamente i genitori hanno tentato di rianimarla nell’attesa che arrivassero i soccorsi, subito allertati.

I sanitari del 118, una volta giunti sul posto, non hanno potuto però fare nulla per salvarle la vita. Il decesso è avvenuto davanti agli occhi dei genitori, senza che il suo cuore abbia mai ripreso a battere.

Secondo quando confermato dai parenti, non c’era stata nessuna avvisaglia neppur leggere di un problema di salute per la giovane che frequentava i Corsi di Laurea in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali e Studi Geopolitici e Internazionali dell’Università del Salento.

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: profilo facebook

TAG:
#Salento Arianna Lanzillotto Cursi infarto fulminante

ultimo aggiornamento: 08-06-2021


Mara Venier in ospedale per una complicazione dovuta ad un impianto dentale: operata d’urgenza. Massimo Bassetti su Instagram: “In bocca al lupo. Spero che ti possa riprendere prestissimo”

Vaccino anti Covid, come spostare la seconda dose se siamo in vacanza? I numeri utili e le informazioni da sapere