Il Covid inizia di nuovo a colpire il Festival di Sanremo, anche se questa volta lo fa in occasione della manifestazione che decreterà i tre finalisti emergenti che parteciperanno assieme ai Big nelle cinque serate della gara sanremese.

A poche ore dalla messa in onda di Sanremo Giovani, infatti, si è avuta notizia della positività al Covid di Elisa, cantautrice triestina, che avrebbe dovuto partecipare alla finale in programma domani sera su Rai1 in compagnia degli altri 21 Big.

È stato lo stesso direttore artistico, Amadeus, a darne notizia e chiarendo che la cantante farà la sua presenza attraverso un collegamento video. Il conduttore ha anche precisato che, come fu per il caso Irama lo scorso anno, se uno degli artisti dovesse risultare positivo durante la gara, varrà in qualità di esibizione il filmato delle prove, ironizzando con una battuta:

“Per le prove generali pettinatevi, facendo le corna“.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: elisatoffoli/Instagram

TAG:
Amadeus elisa Rai 1 Sanremo 2022 Sanremo Giovani 2021

ultimo aggiornamento: 14-12-2021


LIVE GFVIP6. Puntata di Lunedì 13 Dicembre. Katia confessa: “Fuori da qui mi sposo”. Maria Monse’ eliminata. Delia a Soleil: “Ciao Bitch”. Alex viola il freeze e viene squalificato

Sanremo Giovani 2021: le pagelle dei 12 finalisti