Seguici su

Attualità

Daniela Pedali torna nel tunnel del dolore. Riviviamo la performance a “L’Italia in una stanza” – VIDEO

Pubblicato

il

Screenshot: Daniela Pedali durante la performance a "L'Italia in una stanza"

Un canto di forza, coraggio e motivazione quello regalato da Daniela Pedali a “L’Italia in una stanza“, la rassegna a scopo benefico andata in scena il 4 ei l 5 aprile scorsi sui canali social del MEI, di OA Sport e di OA Plus. La cantante pugliese, nota per il successo in Sud America, per l’occasione è voluta tornare alla sua lingua madre proponendo una versione in italiano di “Sìn Lìmites” (“È più di un sogno”), non risparmiando una riflessione oculata e profonda.

Essere uniti in questo momento in cui la nostra Italia come il resto del mondo sta combattendo una delle sue guerre più difficili contro un guerriero invisibile che ci sta facendo vivere nell’incertezza, nella paura del futuro e nel dolore, è di fondamentale importanza”. Ha detto l’artista: “Sono fortemente convinta che dai momenti più difficili nasce la bellezza più grande”.

La canzone è stata scritta in un momento molto delicato della vita di Daniela Pedali, in cui stava lottando con tutte le sue forze senza trovare una via di uscita. “Ho scoperto che quando riusciamo a superare il tunnel del dolore scopriamo di essere persone senza limite, in grado di combattere qualsiasi in battaglia, come in questo caso“. Il video è online sul blog Facebook Hit Non Hit di Ugo Stomeo.

SU “HIT NON HIT” IL VIDEO DELLA PERFORMANCE DI DANIELA PEDALI

https://www.facebook.com/ugostomeoblog/videos/237025084183731/

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG HIT NON HIT

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

 

 

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *