Il conduttore televisivo verso la guarigione dopo il ricovero dei giorni scorsi: “Verso casa, Home sweet home”

Dimesso

Carlo Conti è stato dimesso dall’ospedale di Careggi (Firenze) dove era ricoverato, da qualche giorno, a causa del Coronavirus. Il popolare conduttore televisivo, inizialmente asintomatico, era stato preso in cura dopo il peggioramento delle sue condizioni manifestatesi con la prima febbre, dolori e un po’ di tosse. Il 3 novembre aveva rivelato la sua situazione in un primo post su Instagram: “Ora i sintomi ci sono tutti (e anche troppi!)” aveva scritto lo showman. Al post era seguita una nota dell’ufficio stampa nella quale si assicuravano i fan. Lunedì sera l’annuncio delle dimissioni e l’augurio a chi lo segue: “Buon lavoro ai medici e agli infermieri.Forza! Ps state attentissimi!”

Ora sta meglio e può lasciare la struttura fiorentina in attesa di tornare a condurre “Tale e quale show” su Rai 1. A dare la notizia è stato lo stesso Conti con un post su Instagram dove è ritratto con la mascherina e la scritta “Verso casa!!! Home sweet home”.

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Shutterstock.com

 

 

TAG:
Carlo Conti Carlo Conti Coronavirus

ultimo aggiornamento: 09-11-2020


“L’Ickabog”, la fiaba inedita della Rowling per aiutare i malati di Coronavirus

Classifica Radio EARONE Airplay Dance, week 45. David Guetta vince agli MTV EMA 2020 e vola in vetta. Boom anche per Mikolas Josef e i Meduza