Seguici su

Attualità

Coronavirus, Bono Vox regala all’Italia che soffre un pensiero e un brano inedito (VIDEO)

Pubblicato

il

bono vox

Anche Bono Vox degli U2 corre in soccorso della nostra Italia afflitta dall’emergenza Coronavirus.

Nel profilo Instragram della band irlandese Bono ha pubblicato un brano inedito dal titolo “Let Your Love Be Known”, dedicato all’Italia e all’Europa in questo momento di emergenza sanitaria per il coronavirus.

“Per gli italiani che l’hanno ispirata… per gli Irlandesi… per chiunque in questo giorno di San Patrizio è in difficoltà e continua a cantare. Per medici, infermieri, operatori in prima linea..”, questa la dedica speciale che fa Bono cimentandosi in questo inedito solo piano e voce.

https://www.instagram.com/tv/B92YsciHcUu/?utm_source=ig_web_copy_link

Bono Vox non è la prima star mondiale della musica ad aver dedicato un pensiero al nostro paese ferito. Prima di lui, e ultima delle tante, è stata  Patti Smith che, assieme alla figlia Jesse, ha dedicato all’Italia un bellissimo tributo social.

Bono, dal canto suo, per tre volte è stato nominato per il Nobel per la Pace in virtù del concreto appoggio dato a battaglie come quella contro l’AIDS o contro l’intolleranza religiosa. Con una sua catena di abbigliamento che utilizza cotone biologico, poi, sostiene da anni il commercio equo e solidale.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Foto: Foto Vincenzo Livieri – LaPresse