Il suo addio ad XFactor è stato commovente ed ha chiuso un ciclo lungo dieci anni con il talent: Alessandro Cattelan, dopo aver interrotto il sodalizio con lo show musicale che ha condotto magistralmente, pare che saluterà anche Sky. Destinazione? Rai.

Secondo Dagospia, le cui fonti sono sempre molto attendibili, il presentatore dovrebbe sbarcare sulla rete di Stato con un programma in prime time su Rai 1 :

“La voce arriva ai piani alti in Riviera ma solo Dagospia è riuscita a intercettarla. La notizia esclusiva è quella che segue: Alessandro Cattelan lascia Sky e nella prossima stagione sbarcherà in Rai. L’accordo tanto segreto è di fatto chiuso ma, appunto, segreto: Fabrizio Salini avrebbe voluto da tempo il conduttore di XFactor, sconosciuto alla tv generalista, e prima di uscire dall’azienda “deve mettere le cose al proprio posto” (cit). Sanremo 2022? No, per ora sul piatto tra le altre cose ci sarebbe una certezza: un programma in prime time su Rai1 prodotto dal gruppo Fremantle. Operazione guidata tra gli altri da Lorenzo Mieli e da Marta Donà, manager di Cattelan e nipote della Mori”.

Sarà un programma stile EPCC che ha riscosso già grandi successi sulla Pay Tv, o dovremo aspettarci altro?

 

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

 

 

Crediti Foto: alecattelan/instagram


Birmania: non si placano le proteste, 54 le vittime dall’inizio

Rubrica. NUTRIZIONE ARMONICA DI MICHELA BELLINI. Ciò che mangi oggi, influenza il rischio di tumore domani