Il Talk Show, “The Ellen Show”, va in onda dal lontano settembre 2003, e da sempre ha fatto del “be kind” (sii gentile) il motore portante della trasmissione. Lo spettacolo seguitissimo dalle folle americane, però, negli ultimi tempi, è finito al centro di una violenta polemica che con la “gentilezza” non ha proprio nulla a che vedere e che pone lo show a rischio chiusura. 

La DeGeneres, messa sotto torchio dai media e dalle accuse, ha chiesto immediatamente scusa inviando una lettera allo staff: “Fin dal primo giorno ho detto che questo show doveva essere un luogo felice, dove nessuno avrebbe alzato la voce e tutti sarebbero stati tratti con rispetto. Sono davvero delusa di apprendere che non sia più così. Se ti intesti uno show, ne sei responsabile”.

Immediato il sostegno da parte di sua moglie Portia De Rossi e da suo fratello, Vance DeGeneres.

Secondo fonti di testimoni, ovvero collaboratori del programma, dietro le quinte, la conduttrice del talk si trasforma diventando una persona totalmente diversa rispetto a quanto abituati a vedere davanti alle telecamere. Addirittura, secondo l’ex produttrice Hedda Muskat, la donna aveva “reazioni divertite” dinnanzi alle sgridate che i produttori facevano di sovente ai collaboratori.  

La Muskat ha avuto a che fare con lo show dal primo anno in cui è andato in onda, ma ha deciso di parlare da quando sono emerse le accuse verso la DeGeneres.

Hedda Muskat ha parlato diambiente tossico e snervante” e ha aggiunto che lavorare per Ellen è stato: stressante, avevamo sempre l’impressione di camminare su dei gusci d’uovo. Muskat riconosce alla conduttrice di essere bravissima in studio e con gli ospiti: Ellen come conduttrice è bravissima, come capo meno, dietro la telecamera è un’altra persona“. Un episodio la lasciò particolarmente scossa: il produttore esecutivo Ed Glavin urlava contro il team ed Ellen rideva, racconta la produttrice che sperava che la conduttrice intervenisse, dicendo a Glavin di non urlare contro i suoi impiegati ma Ellen invece disse: ogni produttore ha bisogno del suo cane da presa. Hedda Muskat non crede alle scuse di Ellen DeGeneres: avrebbe dovuto scusarsi sedici anni fa“.

 

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostraPAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

 

 

 

 

Crediti Foto: ellen.degeneres08/instagram

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui