Previsioni dall’1 al 7 giugno 

LEONE

Sono tempi confusi e intermedi, passionali amici del Leone!

Togli la mascherina, metti la mascherina: a fare e disfare si spreca un sacco di energia e voi non ne avete da vendere! La cosa che più vi fa male è la transitorietà e l’impossibilità di dettare le vostre regole: di tutte le disposizioni e i precetti che avete sentito in questi mesi non ce n’è uno che vi trovi pienamente in sintonia, ma non potete continuare a ritirarvi fieramente sull’Aventino. La ripresa vi costringe a confrontarvi con gli altri e mediare, non esattamente il vostro forte. Alla fine di luglio vedrete tutto più chiaramente.

In amore siete molto mentali e poco concreti: l’attrazione per qualcuno si sta trasformando in una storia o assomiglia più alle regole del Risiko? Puntate sul fascino della divisa, perché la strategia lascia un po’ a desiderare.

Superpotere: siete i primi a lanciare la sfida 

VERGINE

Non fatevi prendere dall’indecisione, assoluti amici della Vergine!

I vostri collaboratori non sono topi che ballano quando non ci siete, e non fanno tutto ciò che è in loro potere per giocare a nascondino con voi. L’insicurezza di questi tempi complicati non agevola il vostro approccio sospettoso. Fatevi consigliare da Mercurio che torna a favore e vi ispira più miti consigli, almeno sul lavoro.

In amore siete insofferenti. Se da un lato vi sentite sotto pressione, dall’altro non accennate a dare spazio: delle due l’una. La Luna piena in Sagittario potrebbe fare esplodere il vostro malumore e le recriminazioni del partner non tarderanno ad arrivare. Comprate un bottiglia di quello buono e mettetela in frigo: meglio brindare che parlare.

Superpotere: un cavatappi sempre a portata di mano

 

BILANCIA

La Luna vi guarda benevola questa settimana, gentili amici della Bilancia!

Benché le vostre energie siano un po’ basse, la capacità progettuale non vi abbandona. Proseguite a disegnare schemi e a immaginare proiezioni, in estate inoltrata le cose cominceranno a prendere forma, proprio quella che state plasmando dentro di voi.

In amore scontate la stanchezza accumulata nelle scorse settimane e la posizione spinosa di Venere non aiuta. Ogni volta che siete con il partner vi pare di avere un sassolino nella scarpa. Compratevi un calzascarpe o intavolate un discorso galante con il calzolaio.

Superpotere: un super udito 

SCORPIONE

L’isolamento vi ha resi più saggi, intraprendenti amici dello Scorpione!

Le settimane di clausura vi hanno fatto apprezzare maggiormente il partner. In alternativa, avete preso in considerazione la possibilità di vivere in coppia, anche se non era nei vostri piani, almeno nell’immediato. Vi siete addolciti? Può darsi, anche se dovrete aspettare la propizia Venere di agosto per diventare un pasticcino glassato ripieno di crema.

Nel frattempo, potete dedicarvi a sviluppare nuovi progetti lavorativi, anche quelli accantonati causa Covid, che saranno supportati dal buon aspetto di Mercurio.

Superpotere: tante idee meravigliose in testa

 

                    Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS


Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Clicca qui per seguire il blog di Lorenza Ravaglia YPERURANIA


L’Oroscopazzo di Lorenza Ravaglia. Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

L’Oroscopazzo di Lorenza Ravaglia. Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci