Previsioni dall’1 al 7 giugno 

ARIETE

Siete diventati agnelli, focosi amici dell’Ariete!

La pandemia e i transiti del periodo vi rendono pacati, riflessivi, meditativi, praticamente irriconoscibili. Approfittate ancora di questa bella Venere che vi spreme il miele nelle vene, rallentando l’impulsività che di norma vi guida, durante una settimana che non presenta scossoni o virate improvvise.

Poco male, uscendo da un periodo a dir poco movimentato. Anche se siamo stati costretti ad una forzata immobilità, l’inconscio ha dovuto affrontare un otto volante perpetuo ed è un piacere godersi la calma apparente dell’assestamento.

Occhio alla Luna piena in Sagittario che potrebbe allungarvi la lingua in modo spropositato.

Superpotere: un’austerità monacale

TORO

Siete granitici come antiche montagne, poderosi amici del Toro!

Nessuno vi smuove dalle posizioni che vi siete faticosamente conquistati: il nido, gli affetti, il lavoro. I vostri fedeli scudieri, che siano animali o idee fisse, vi conferiscono l’armonia che vi serve. I congiunti e i conviventi approfitteranno della serenità e delle parole sapienti che vi ispira un ottimo Nettuno.

Il concerto di violini che vi circonda potrebbe essere turbato da una chiacchierona Luna in Sagittario, che non ve la manda a dire. Ma soprattutto sarete voi a farvi scappare qualche parolina di troppo con il partner o un collega che potrebbe non gradire. Pensate dieci volte prima di parlare, e poi tacete.

Superpotere: uno sguardo benevolo

 

GEMELLI

Siete in odore di santità, sorprendenti amici dei Gemelli!

Marte vi taglia le  gambe mentre Venere vi ispira gesti plateali: il risultato è molte coccole e poca sostanza, una situazione ideale per i flirt virtuali che l’isolamento ha innescato. Il partner in carne ed ossa resterà un po’ interdetto dai vostri tentennamenti, ma sarete così deliziosi da farvi perdonare la modalità peluche del periodo.

Qualche guizzo di vitalità potrebbe darvelo l’unico transito veramente importante del periodo, la Luna in Sagittario che splenderà nel cielo del fine settimana. Sul lavoro non fatevi scappare promesse impegnative che non potrete mantenere. Restate sul vago e non ve ne pentirete.

Superpotere: una simpatia contagiosa

CANCRO

Chi vi conosce lo sa, intriganti amici del Cancro! In estate date il meglio di voi: vi pettinate la criniera, la pelle si colora di un bel tono dorato e anche la vostra anima si lascia conquistare dai dolci raggi del sole. Questo bellissimo Mercurio che resterà nel vostro segno per buona parte della bella stagione è proprio la classica manna dal cielo e conferisce una vitalità e un brio particolare alle parole che escono dalle vostre labbra, che siano discorsi professionali o dichiarazioni d’amore.

Tsiete pronti ad accorrere al capezzale di chiunque, anche dei nemici, che si stupiranno delle vostra magnanimità (perché non sanno chi siete). Il mare di latte e miele che vi circonda sarà increspato solo dalla Luna appena un po’ conflittuale. Non raccogliete le provocazioni.

Superpotere: un fascino irresistibile

 

                    Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS


Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Clicca qui per seguire il blog di Lorenza Ravaglia YPERURANIA


L’Oroscopazzo di Lorenza Ravaglia. Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’Oroscopazzo di Lorenza Ravaglia. Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione