Previsioni dal 18 al 24 maggio 

ARIETE

I piccoli e grandi contrattempi della vita, la farsa e la tragedia sono il vostro pane quotidiano, potenti amici dell’Ariete. Mercurio e Venere in congiunzione sono il giubbotto antiproiettile che vi aiuterà a rimbalzare i colpi degli antagonisti dritti in faccia (la loro). Un’incrollabile fiducia in voi stessi guiderà i vostri passi verso la prossima meta: che sia un nuovo amore o un risultato sul lavoro non fa differenza.

Energia in calo con Marte in Pesci che vi ammoscia leggermente lo spirito e vi lascia attoniti per un attimo: che fare, dove andare? Lasciatevi guidare dalla Luna nuova in Gemelli di venerdì: amicizie in arrivo. Vi circonderete di animaletti come Biancaneve.

Superpotere: una inesauribile generosità

 

TORO

Dalla fine della settimana il Sole abbandona il vostro segno ed entra in Gemelli, orgogliosi amici del Toro. Anche se avvertirete un cambio di passo, sarà comunque un periodo di utile transizione verso un’estate da risvolti inaspettati. Ricordate sempre che avete Urano, il segno dell’Imprevisto e dell’Improbabile, in aspetto favorevole e una botta di cocomero è dietro l’angolo ad ogni passo.

Questa settimana potete contare su una Luna che vi accompagna festosa fino a nuovo ordine e su un Marte in spolvero che apre i polmoni: sembra già di respirare molto meglio, ora che si può finalmente inforcare la bicicletta e partire, immaginando nuovi traguardi.

Superpotere: un paio di forbici per tagliare i rami secchi

 

GEMELLI

Continua un interessante periodo di espansione, fortunati amici dei Gemelli. Sarà perché solitamente sapete fare tesoro del motto “aiutati che il ciel di aiuta” e difficilmente vi scoraggiate, fatto sta che anche questa settimana il cielo vi favorisce, donandovi una strepitosa congiunzione di Venere e Mercurio. Salute di ferro e benevolenza vi accompagnano: congiunti e amici saranno pronti a darvi una mano per realizzare i vostri obiettivi.

Venerdì la Luna nuova nel vostro segno apre il sipario sull’energia del Sole. Sta per cominciare il mese dedicato a voi e pensate già ai festeggiamenti. Chi sarà il primo, o la prima, a farvi gli auguri?

Superpotere: uno sguardo ammaliante

 

CANCRO

Con questo Marte che vi mette le ali, siete capaci di sistemare anche quello che proprio non vuole saperne di funzionare, intensi amici del Cancro. Una Venere sottotono non aiuta a mettere a fuoco le esigenze profonde dei congiunti: a volte vi scoprite a togliere il sonoro e a leggere solo il labiale. Niente paura, il traduttore simultaneo del cuore vi aiuterà a ritrovare la strada verso il vostro amore.

Sul lavoro troverete il modo di brillare per autorevolezza e idee chiare: i menagramo e gli esperti della domenica si toglieranno il cappello al vostro passaggio. La Luna nuova in Gemelli di fine periodo vi donerà l’intuizione giusta per sapere dove è ora di mollare.

Superpotere: uno speciale fiuto per le menzogne

 

                    Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS


Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Clicca qui per seguire il blog di Lorenza Ravaglia YPERURANIA


L’Oroscopazzo di Lorenza Ravaglia. Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’Oroscopazzo di Lorenza Ravaglia. Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione