Previsioni dall’11 al 17 maggio 

SAGITTARIO

Anche dei maestri di Zen come voi saranno messi alla prova dalle vacche magre astrali che caratterizzano il periodo, pensierosi Sagittari. I congiunti vi troveranno più di una volta con l’occhio trigliato perso nel vuoto, mentre seguite i tortuosi percorsi delle vostre elucubrazioni. Marte e Mercurio sono avari: il primo vi farà mancare l’energia e la forza vitale, il secondo non elargirà buoni consigli al vostro temperamento irruente, innescando spinosi testacoda agli incroci della vita.

Pazientate. Se siete alle prese con un recupero crediti (probabile) o dovete portare a termine una trattativa (possibile), frenate gli istinti inselvatichiti dalla quarantena che vi ispirano salti nel vuoto. Piuttosto escogitate una delle vostre leggendarie scuse e fatevi di nebbia. Nel fine settimana anche il partner vi darà da pensare.

Possibili fraintendimenti anche con gli animali domestici.

Mascherina personalizzata: a maglia di metallo, per proteggervi in battaglia

 

CAPRICORNO

Non prestate il fianco alle critiche e non giustificatevi, operosi amici del capricorno. Chi non fa non sbaglia. Piuttosto riempitevi le tasche di carote e distribuitele in giro agli affamati invece di produrvi nelle vostre famose bastonate. La fortuna incredibilmente non vi schiva e potrete contare sulle buone carte che vi fornisce Giove: sono in arrivo nuovi clienti e gli affari promettono bene, basta non fare gli schizzinosi.

In amore sarete entusiasti come un adolescente che rastrella le foglie in giardino. Sarà impossibile soddisfare le vostre richieste puntigliose e fuori tempo massimo. Tenuta fisica in ripresa grazie a Marte che non vi ammorba più. Avvicinandosi il fine settimana anche la Luna sarà benevola, suggerendovi quelle parole concilianti che avevate sulla punta della lingua.

Mascherina personalizzata: di seta pura, almeno quella la passa liscia

 

ACQUARIO

Non fate il muso, solari amici dell’Acquario!

In settimana il pianeta Mercurio entra in aspetto favorevole nei Gemelli e vi dona una marcia in più nelle trattative. Sarete spigliati e convincenti durante le infinite prove generali cui vi sottopone una sfinente fase due, che non vince e non convince, come tutte le situazioni incerte ed intermedie.

Una luminosa Luna nel vostro segno vi liscia il pelo e vi rende sornioni, ancor più del solito. Sdraiatevi sul tetto come i gatti e sprigionate tutta la bellezza di cui siete capaci.

Marte vi lancia la sfida e il divano si trasforma in una calamita: faticherete a strapparvi di dosso il pigiama in settimana e anche meno nel week end.

Mascherina personalizzata: a specchio, per non farvi riconoscere

 

PESCI

Il cielo non vi fa sconti in questo momento, languidi amici dei Pesci.

Venere retrograda vi rende insofferenti e pronti a trovare il pelo nell’uovo, ma non è il caso di tornare continuamente sui vostri passi: i congiunti potrebbero considerarvi come minimo indisponenti, quando addirittura insopportabili.

Se in amore siete rinviati a giudizio, sul lavoro non vi ammazza nessuno. La grinta supplementare che vi infonde il pianeta Marte, che da questa settimana vi arma la contraerea, vi rende molto spavaldi, a torto o a ragione.

Occhio alle parole, perché tutta questa sicumera potrebbe procurarvi dei nemici.

Mascherina personalizzata: foderata di prosciutto, per una maggiore copertura

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS


Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Clicca qui per seguire il blog di Lorenza Ravaglia YPERURANIA

TAG:
L'Oroscopazzo di Lorenza Ravaglia oroscopi Oroscopo zodiaco

ultimo aggiornamento: 15-05-2020


L’Oroscopazzo di Lorenza Ravaglia. Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’Oroscopazzo di Lorenza Ravaglia. Ariete, Toro, Gemelli, Cancro