Seguici su

Astrologia

L’Oroscopazzo di Lorenza Ravaglia. Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Pubblicato

il

Previsioni dal 27 aprile al 3 maggio 

ARIETE

Avete indossato l’elmo e lo scudo, audaci amici dell’Ariete? A Marte avverso, da questa settimana si aggiunge anche il dispettoso pianeta Mercurio, che vi abbandona per entrare nel segno del Toro.

Se di norma la diplomazia non è da annoverare tra le vostre virtù, d’ora in avanti sarete ancora più polemici e bellicosi del solito, e vi partirà il gancio destro di default alla minima provocazione. Siate prudenti: togliere i poster di Rambo e Rocky dalla cameretta potrebbe aiutare. Resterà quello di Terminator, pazienza. La strada della santità è lunga e tortuosa.

Sul lavoro sarete meno efficaci del formaggino MIO nella cura dell’osteoporosi. Dedicatevi interamente all’amore, che vi vede gagliardi e passionali, grazie a una Venere in pompa magna. Indossate il grembiule per cucinare, ma solo quello. Successo assicurato.

Autogol: bruciare la cena da asporto

 

TORO

Questo stillicidio di riaperture rateizzate e calmierate vi sta facendo roteare i giannizzeri, scalpitanti amici del Toro! Marte e Venere continuano a farsela tra di loro tenendovi fuori dal triangolo e la vostra pazienza scarseggia come le scorte di carta igienica nei supermercati americani. Non fermatevi alla fase orale: Mercurio, il pianeta dell’intelletto e delle relazioni, vi viene in soccorso e renderà le vostre invettive oltremodo efficaci. Riuscirete a mettere al tappeto gli avversari senza nemmeno bisogno di picchiarli.

In amore potrebbe andare meglio. Se non sarete stati contattati dall’avvocato del partner prima della fine del periodo, avrete modo di godervi una bella Luna in Vergine, l’ideale per festeggiare il primo maggio rotolandovi tra le lenzuola. Con questo obiettivo, tenete a freno la lingua per usarla solo a microfono spento.

Autogol: dimenticare la password del wifi dei vicini clonato

 

GEMELLI

Continua lo stato di grazia per voi, sfaccettati amici dei Gemelli. Questa settimana, ai numerosi pianeti che fanno la fila per recarvi dei doni, come i re Magi al Bambino Divino, si aggiunge anche una bella Luna in Leone che vi ispira gesti d’amore.

Sarete irriconoscibili: disponibili, zelanti, ubbidienti, pazienti, attenti, amorevoli e altruisti, vi vedranno aggirarvi per casa pregando i conviventi di assegnarvi compiti ingrati e noiose incombenze.

Fine settimana top: anche sul lavoro sarai orgasmico, ma non esagerate con i complimenti e le paroline dolci o vi verrà il diabete.

Autogol: buttare la spazzatura, ma era la spesa del giorno messa a decantare

 

CANCRO

Non disperate, dolcissimi amici del Cancro: il disegno celeste vi guarda arcigno, ma non durerà per sempre! Anche se Venere e Marte vi rompono ancora le uova nello sbattitore, aggiungendo un poco di zucchero potrete farne un bello zabaione. All’inizio della settimana Mercurio si posiziona in buon aspetto e la Luna favorevole al vostro segno nella seconda metà del periodo vi farà sentire tolleranti e pieni di buoni propositi. Non preoccupatevi: tornerete presto ad essere i soliti egocentrici brontoloni.

Il primo maggio è la festa degli innamorati: non fatevi trovare imbronciati o sarete i primi a rimanerne delusi.

Sul lavoro continua il periodo melmoso: come sempre i colleghi non capiscono una fava o si danno alla macchia. Quando riapriranno i cancelli sarà ancora peggio: resterà solo la puzza.

Autogol: comprare online le mascherine, ma erano quelle di Carnevale

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS


Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Clicca qui per seguire il blog di Lorenza Ravaglia YPERURANIA