Seguici su

Musica

Rubrica, TALENTONE. Rosmy, Vanessa Grey, Vanessa Jay Mulder, Marta Mason, Cavallini

Pubblicato

il

Rubrica, TALENTONE. Rosmy, Vanessa Grey, Vanessa Jay Mulder, Marta Mason, Cavallini

Un’altra settimana inizia ed, ovviamente, un’altra  TalentOne Week Parade è pronta in rampa di lancio!

Questa volta abbiamo selezionato cinque storie, letteralmente, dove gli autori si raccontano e dove, proprio in questi racconti, emerge tanto di quello che ognuno di noi ha provato nei mesi legati alla chiusura totale causa Covid-19.

Colori, bella musica, ma con tanto su cui riflettere…

Pronti? Via!

Cavallini – 3 maggio 2020

Quanti strascichi ha lasciato quel periodo pazzesco chiamato lockdown? Un esempio molto calzante ce lo racconta Matteo Cavallini con 3 maggio 2020, una canzone davvero intrigante, coloratissima e carica di significati che possono raccontare i sentimenti di ognuno di noi!

Vanessa Grey – Rituale

Il desiderio di ritrovare sé stessi e la voglia di staccare un po’ la spina lasciandosi andare ai sensi. Dopo un periodo davvero difficile della propria vita, tra quarantena e problemi di salute vari, Vanessa Grey regala ritmo e spensieratezza in Rituale, un singolo che gioca tra sensualità e colori tipicamente estivi!

Marta Mason – La legge d’attrazione

Cosa succede se si decide di passare dal calcio professionistico al mondo della musica? Marta Mason ce lo fa vedere attraverso la sua storia fatta di sport prima e canto/talent poi. Il singolo si intitola La legge di attrazione. Noi la preferiamo così e voi che ne dite?

Vanessa Jay Mulder – Angel

Quando c’è classe è inutile sprecare parole. Con Angel, secondo singolo estratto da Essensuality, Vanessa Jay Mulder si ripropone in una veste molto intima e soul più che mai e con la sua capacità interpretativa e con la sua voce splendida fa sognare letteralmente chi l’ascolta!

Rosmy – Ho tutto tranne te

Possiamo avere belle macchine, case splendide ed armadi pieni di sciccherie, ma se poi non le possiamo condividere con nessuno cosa ci resta? Rosmy torna a graffiare il palcoscenico della musica italiana con Ho tutto tranne te, un singolo molto potente ed al contempo introspettivo e ci racconta di come il periodo della fantomatica quarantena abbia portato a riflessioni in solitudine che, volenti o nolenti, cambiano le prospettive…

Come detto, cinque singoli molto particolari ed apparentemente molto diversi tra loro, ma con quel comun denominatore chiamato vita ed esperienze a caratterizzarli perché, amici miei, la bella musica è anche questo!

Alla prossima settimana!

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG TALENTONE

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG HIT NON HIT

Scopri il cast e le sfide del CONTEST SUPER TORMENTONE

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *