Seguici su

TV

‘Storie maledette’ condotto da Franca Leosini, ecco le anticipazioni sulla storia maledetta di questa sera

Pubblicato

il

Franca Leosini

Questa sera alle 21:20 appuntamento con la seconda puntata di ‘Storie maledette’ condotta da Franca leosini su Rai 3. Le puntate di questa stagione saranno dedicate ai mandanti di un delitto.

Questa sera conosceremo (o ricorderemo) la storia della guardia giurata Sonia Bracciale, una donna che all’epoca dei fatti aveva 44 anni ed era una donna molto bella e affascinante che viveva ad Anzola Dell’Emilia, un paese della provincia di Bologna.

La donna è stata accusata di essere la mandante dell’omicidio del marito, un uomo grande e grosso, alto 2 m per 150 kg di peso, che lei da sola non sarebbe riuscita ad uccidere.

La storia è ricca di colpi di scena, tradimenti, amanti, violenza domestica. Difatti la donna, che sembra che fosse vittima di violenza da parte del marito, si dedicava quando poteva ad altri uomini, forse cercando le attenzioni che non aveva da lui.

Fatto sta che nel giugno 2012 uno degli amanti di Sonia Bracciale uccide il marito di lei, Dino Reatti, a che all’epoca aveva 48 anni.

Immediatamente la donna, forse anche per la vita che conduceva, viene accusata dell’omicidio del marito, precisamente di essere la mandante dell’assassinio. Lei si dichiara sempre innocente Ma viene condannata a 21 anni di reclusione presso la Casa Circondariale ‘Dozza’ di Bologna.

Franca Leosini con le sue ‘Storie maledette’ indaga tra le pieghe di un anima segnata dal crimine e dalla colpa. Il programma è nato 26 anni fa ed ha affrontato vicende di grande clamore mediatico.

La giornalista, icona gay, molto amata al punto che sui sociali sono tantissimi gruppi nati in suo onore. I suoi fan, ribattezzati ‘leosiners’, trovano irresistibile il suo stile di conduzione artificioso e contorto, le sue parole ed i suoi sguardi pesano quasi più della sentenza di un giudice.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: LaPresse