Seguici su

Classifiche

EarOne Classifica Radio Airplay Italiana, settimana 21 del 2020: Elodie e The Kolors, debutto in Top 10 con i nuovi singoli

Pubblicato

il

classifica canzoni più trasmesse in radio, settimana 21 2020 earone elodie the kolors

La guerra dei tormentoni estivi è appena cominciata. Nell’ultima settimana sono usciti tantissimi nuovi singoli, freschi e dall’atmosfera spensierata, e tutti potenziali “summer hits”. Tra questi si fanno notare “Guaranà” di Elodie e “Non è vero” dei The Kolors, che debuttano nella classifica delle canzoni italiane più passate in radio direttamente in Top 10. 

Secondo la classifica EarOne dell’airplay radio italiana, però, è ancora Ghali con Good Times il pezzo più apprezzato dalle radio, seguito da 16 Marzo di Achille Lauro e Ma lo vuoi capire? di Tommaso Paradiso, che nella ventunesima settimana del 2020 ha guadagnato una posizione, salendo così sul podio.

In salita anche Le Feste di Pablo di Cara feat. Fedez e Ridere dei Pinguini Tattici Nucleari. Perde leggermente quota anche il duetto fra Elisa e Marracash, mentre la cover de Il cielo è sempre più blu di Rino Gaetano (ITALIAN ALLSTARS 4 LIFE), brano che vede cinquanta “star” della musica italiana in sostegno della Croce Rossa, dopo il debutto alla 5 della passata settimana, già perde quatto posizioni atterrando alla 9. Supercalifragili di J-AX con la partecipazione di Annalisa lascia la Top 10.

EarOne Classifica Radio Airplay Italiana – settimana numero 21 del 2020

  1. GOOD TIMES – Ghali (=)
  2. 16 MARZO – Achille Lauro (=)
  3. MA LO VUOI CAPIRE? – Tommaso Paradiso (+1)
  4. NEON (Le Ali) – Marracash feat. Elisa (-1)
  5. LE FESTE DI PABLO – Cara & Fedez (+1)
  6. RIDERE – Pinguini Tattici Nucleari (+3)
  7. PERDONARE – Nek (=)
  8. GUARANÀ – Elodie
  9. MA IL CIELO È SEMPRE PIÙ’ BLU – Italian Allstars 4 life (-4)
  10. NON È VERO – The Kolors

LEGGI ANCHE: Elodie: “Guaranà” dominerà la nostra (strana) estate

Classifica radio: la situazione oltre la Top 10

Come anticipato J-AX e Annalisa escono dalla rosa dei dieci pezzi più trasmessi in radio e scendono fino alla posizione numero 19. Appena fuori dalla Top 10, all’undicesimo posto, troviamo Willie Peyote e il singolo Algoritmo in cui duetta con Shaggy. Esordisce invece alla 16 Alberto Urso con la cover di Quando Quando Quando feat. J-AX. A chiudere la Top 20 troviamo Levante con Tikibombom; unico brano sanremese ancora in chart.

Clicca qui per scoprire tutte le CLASSIFICHE di OA Plus

Grafica a cura di Juary Santini


Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *