Seguici su

Moda

Musica e Moda. Anche il Coachella Festival cancellato per Coronavirus!

Pubblicato

il

Di Chiara Sani

Uno dei festival più importanti al mondo, il COACHELLA 2020, ha cancellato le date previste tra i due weekend, quelli dal 10 al 19 aprile.

Nato vent’anni fa, il festival si tiene agli Empire Polo Field di Indio, in California, su una enorme spianata desertica. Un appuntamento che, negli anni, è diventato imperdibile per gli amanti della musica alternative ed elettronica, ma anche per chi vuole capire i nuovi trend della moda, al punto che nel periodo dell’evento si parla di “coachella style”.

La notizia è stata divulgata direttamente dalle pagine social del Coachella, che ha già fissato le nuove date per questo grandissimo evento multimediale: il 9, 10 e 11 ottobre e il 16, 17 e 18 ottobre.

Come sappiamo, il Covid-19 sta stravolgendo i piani di tutti gli organizzatori di eventi, festival e concerti in giro per il mondo.

La prima avvisaglia di una eventuale cancellazione del Coachella era arrivata nelle scorse ore, per la segnalazione da parte di un medico della località in cui si doveva tenere il Festival, la RIVERSIDE COUNTY, della possibile presenza di un paziente affetto da Coronavirus.

Diverse erano state le petizioni a favore e contro la cancellazione del Coachella. Ora la notizia è definitiva e non ci resta che aspettare ottobre per vivere le atmosfere glamour e country di questo evento musicale unico al mondo.

Foto Shutterstock